Matrimoni vip 2013: Halle Berry e Olivier Martinez nozze in un castello francese

Gossip news matrimoni vip 2013 – L’attrice statunitense Halle Berry è tornata all’altare, stavolta ha sposato il francese Olivier Martinez. Per lei si tratta del terzo matrimonio. Le nozze si sono celebrate ieri, dopo l’annuncio del fidanzamento avvenuto ad aprile. La cerimonia si è svolta al castello Chateau des Condé,  risalente al 18esimo secolo nel piccolo comune di Condé-en-Brie, nel nord della Francia, terra natia dello sposo.

Halle Berry e Olivier Martinez si sono sposati
Halle Berry sposa Olivier Martinez, l’attrice è incinta

La 46enne Halle nel 1993 aveva sposato il giocatore di baseball David Justice divorziando tre anni dopo; si era quindi risposata nel 2001 con il cantante di r&b Eric Benét. Sua figlia Nalah è invece nata nel 2008 dalla relazione con il modello Gabriel Aubry, durata dal 2005 al 2010 e finita in una feroce battaglia legale per la custodia della bambina. Trascorsi che avevano portato l’attrice premio Oscar a dichiarare, sei anni fa, “Non mi sposerò più, mai più“. L’attore 47enne, ex fidanzato di Kylie Minogue al suo primo matrimonio, è riuscito evidentemente a farle cambiare idea. “Ho spergiurato, vero? Mai dire mai, gente!” l’attrice ha risposto ridendo a chi le ricordava il suo giuramento. Lo riporta il Daily Mail, a cui una fonte ha raccontato di una doppia cerimonia che si è tenuta ieri di fronte a 60 invitati, tra cui la madre e il fratello dello sposo: una civile alle 16.15 e una religiosa nella cappella del castello alle 17.30. Berry, arrivata a bordo di una limousine bianca, indossava un semplice abito color crema.
La coppia di attori si è conosciuta nell’agosto 2010 sul set di ‘Dark Tide’, di cui erano co-protagonisti, e hanno reso pubblica la loro relazione nel marzo 2012. Ora Halle è incinta e la nascita del loro bambino è prevista intorno ad ottobre. È stato l’orgoglioso futuro papà a farsi scappare la notizia, lo scorso giugno, dicendo a People: “Mio figlio sarà americano, ma io resto francese“.

Vedi anche : Kate Middleton ha partorito benvenuto Royal baby!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui