Mario Balotelli e Fanny Neguesha: Vacanza a Miami

Dopo la cocente sconfitta ai Mondiali in Brasile, i calciatori della Nazionale Italiana cercano di rilassarsi e dimenticare la disfatta. Tra questi c’è Mario Balotelli, più volte bersagliato nel corso di questi Mondiali. Insieme alla sua promessa sposa Fanny Neguesha, il calciatore  24enne ha deciso di volare negli Stati Uniti e più precisamente a Miami Beach. 

Mario Balotelli e Fanny Neguesha vacanze 2014 in Florida
Mario Balotelli e Fanny Neguesha vacanze 2014 in Florida

Qui la coppia si è dimostrata molto affiatata, tra sorrisi, abbracci e carezze consumate soprattutto in acqua. Fanny Neguesha non è passata inosservata, visto che si è presentata in spiaggia con uno striminzito bikini fucsia che lasciava ben poco all’immaginazione. Ma Mario, nonostante gli sguardi degli altri uomini, ha gradito parecchio la mise della giovane. E anche Balotelli non è passato in secondo piano, visto che anche al di là dell’Oceano crea scalpore. I paparazzi l’hanno beccato sul terrazzo della camera d’albergo mentre era intento a fumare una sigaretta. La foto, ripresa anche dal Daily Mail di Londra, ha attirato parecchie critiche per il fatto che ai calciatori non è consigliato assumere nicotina. Ma si sa che Mario Balotelli è il bad boy del calcio ed episodi del genere sono all’ordine del giorno. In questo periodo, dopo l’eliminazione dai Mondiali, Mario ha molti problemi legati alla sua professione. Il suo futuro al Milan resta al quanto incerto.

“Altro che Italia, il Mondiale l’ho perso io, perché stavo vendendo Balotelli a una squadra inglese per svariati milioni, ma dopo questo Mondiale chi me lo compra più?”: la battuta di Silvio Berlusconi, riportata dall’AdnKronos, non è molto piaciuta al calciatore, la cui cessione dalla squadra italiana sembra sempre più vicina.

Per fortuna accanto a SuperMario c’è la bella Fanny Neguesha, che nell’attesa di diventarne la  moglie, cerca di consolare e far stare bene il proprio uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui