Mario Balotelli e Fanny Neguesha sposi dopo il mondiale in Brasile

Mario Balotelli ha messo decisamente la testa a posto! Dopo anni di serate in discoteca, problemi con l’alcol e movida spensierata, pare proprio che la giovane Fanny Neguesha sia riuscita a dare una svolta alla vita del calciatore. I due infatti hanno deciso di sposarsi e lo comunicano a fans e tifosi tramite i social network. Ricapitoliamo. Balotelli è in Brasile, presso il ritiro azzurro di Mangaratiba e la sua fidanzatina è volata nello stato sudamericano per sostenere l’attaccante, ma ha ricevuto una sorpresa: un anello di fidanzamento!

Matrimonio alle porte per Mario Balotelli e Fanny Neguesha
Matrimonio alle porte per Mario Balotelli e Fanny Neguesha

Il profilo Twitter di Supermario parla chiaro; l’immagine postata ritrae il dito di Fanny con la pietra donatagli dal calciatore ed una romantica spiaggia notturna in cui evidentemente è stata fatta la proposta. Il commento invece scritto in inglese dice: “ha detto di sì, il più importante della mia vita, Je t’aime my WIFE”. Insomma subito dopo i mondiali che speriamo Balotelli affronti con una grinta particolare, arriveranno i fiori d’arancio per i due giovanissimi innamorati. Ricordiamo infatti entrambi i futuri sposini sono classe 1990, ma hanno deciso di coronare il loro amore con il matrimonio a soli 24 anni. E mentre Supermario si allena, la modella che con i suoi occhioni di Barbie ha fatto innamorare l’attaccante rossonero, si diverte in Brasile insieme alle altre chiacchierate wags (wifes and girlfriend-mogli e fidanzate) dei calciatore. Tra le altre anche Jessica Melena, neo mogliettina di Ciro Immobile, assente invece Cristina De Pin per il recente infortunio di Riccardo Montolivo. 

Balotelli anello di fidanzamento e proposta di matrimonio a Fanny Neguesha
Balotelli anello di fidanzamento e proposta di matrimonio a Fanny Neguesha

Ed infine ci chiediamo: ma la strana foto pubblicata da Fanny in cui compariva una maglietta baby della nazionale? La chiacchierata gravidanza della giovane è stata una male interpretazione del gossip o presto la piccola Pia avrà un fratellino?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.