Marika Fruscio: Il suo strip non ha convinto tutti (video)

Ha lasciato letteralmente a bocca aperta lo spogliarello di Marika Fruscio (video), avvenuto giovedì scorso, ovvero il 24 maggio, sul Canale 34 del Digitale Terrestre, all’ interno della seguitissima trasmissione calcistica “Tifosi Napoletani” nella quale la burrosa e frizzante showgirl milanese svolge il ruolo di opinionista.

strip marika fruscio
Tifosi Napoletani : Marika Fruscio si spoglia
Esibizione Marika Fruscio : Tifosi Napoletani
Marika Fruscio : Si spoglia per il Napoli
Spogliarello Marika Fruscio
Marika Fruscio : Strip in televisione

Spogliarello Marika Fruscio : Il Napoli vince la Coppa Italia e lei si spoglia ma…

La sua entrata in studio, avvolta in un asciugamano del Napoli Calcio, è stata accolta da un piccolo boato. Lentamente ha iniziato a spogliarsi, ammiccando alle telecamere, e rimanendo alla fine del suo show, con addosso un ridotissimo bikini di colore azzurro. Una mise già annunciata numerose volte poco prima della vittoria dell sua squadra del cuore nella finale di Coppa Italia, per l’ immensa gioia non solo dei tifosi napoletani ma di anche tutto il resto dei suoi numerosi fan, sparsi in tutta Italia che hanno potuto recuperare facilmente la sua esibizione il giorno seguente su Internet, anche grazie alla segnalazione di ” Striscia la notizia” che l’ ha inserita nella rubrica ” I nuovi mostri” nella serata di venerdì.
Non sono poi mancate feroci critiche da parte di chi non apprezza particolarmente le femmine dal fisico generoso e “tutto curve”.
Ma Marika, essendo una donna fiera e sicura di sè, non se ne è curata e ha postato orgogliosa sui suoi Facebook personali alcune fotografie che la ritraggono sia durante sia dopo la sua performance televisiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui