Marika Fruscio gossip: Ai film a luci rosse ho detto no!

Gossip – Nonostante “I soliti Noti” stiano dilagando sul web con i vari personaggi protagonisti di film, Marika Fruscio vuole starne fuori e ha detto no!

A confermarlo è proprio la showgirl che durante una recente intervista ha messo a tacere le voci che la vedevano prossima protagonista di un filmato a luci rosse.

Marika Fruscio: Non farò mai film

 «Ho sempre dichiarato – spiega sul suo diario virtuale – di essere un personaggio sopra le righe e perfino esibizionista ed ho sempre sfruttato al meglio il mio fisico giunonico ma da qui alla partecipazione a scene hard ce ne vuole! Prima di tutto non son portata per questo tipo di “attività”, in certi frangenti la telecamera mi inibisce e tutta la mia verve sessuale potrebbe trasformarsi in un fiume in secca! Son molto passionale ma prediligo la privacy».

Privacy che, spiega la Fruscio, intende rispettare nonostante le molte proposte che le sono arrivate.

«Non nascondo che mi son arrivate tantissime proposte in merito e contratti con cifre da capogiro ma ho sempre rifiutato – continua Marika su “Vento in poppa” -. Questo mondo non mi appartiene. Sono un’opinionista sportiva con tanto di riconoscimento, amo scrivere articoli ed impegnarmi nel mio lavoro, non trascurando comunque quel quid di malizioso che caratterizza il mio personaggio».

Certo la malizia portata all’eccesso avrebbe potuto arricchirla.

«So bene – continua infatti lei – che col mio fisico esplosivo avrei sicuramente arricchito le mie tasche e probabilmente sarei diventata persino un’icona del porno…. ma rispetto la mia persona e la mia coscienza».

Desolazione per i suoi moltissimi ammiratori che già si aspettavano di vederla completamente senza veli.

«Ritengo che l’atto sestuale sia qualcosa di magico tra due persone che si attraggono – conclude – e non può essere condiviso e spiato da una telecamera, pensate un po’: credo ancora nel concetto di “fare l’amore”!! Ben vengano i servizi fotografici, gli scatti maliziosi e provocanti ed il nudo artistico… Ma la cosa finisce qui».

E per mettere definitivamente a tacere i gossip la showgirl chiude con una confessione: «Non ho mai amato le orge e i rituali di gruppo, mi attira ancora il tradizionale letto a due piazze!».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui