Marika Fruscio al gol del Napoli contro il Milan si toglie il reggiseno a Diretta Stadio (video)

Marika Fruscio ieri sera al gol del Napoli a San Siro contro il Milan fa festa e si toglie il reggiseno durante la trasmissione “Diretta Stadio” su 7Gold. La showgirl di sangue azzurro è euforica e improvvisa uno strip e canta sulle note di “O’Surdato nnamurato”. Marika si toglie l’indumento intimo subito dopo la prima rete di Britos e lo mostra davanti alle telecamere. Insomma, uno show nello show per i tifosi del Napoli. Al secondo gol di Higuain iniziano i festeggiamenti veri e propri. Per la parte napoletana, naturalmente.

Marika Fruscio sventola il reggiseno a Diretta Stadio
Marika Fruscio a Diretta Stadio: Segna il Napoli e si toglie il reggiseno

Al rigore per il Milan, mentre Crudeli speranzoso guarda sullo schermo Balotelli sbagliare e si mette le mani nei capelli, Marika Fruscio inizia a saltare come una vera e propria ultrà. A San Siro va in scena la festa della capoclassifica, in studio al fischio finale è tutto uno sventolio di sciarpe azzurre. Il finale è con la canzone che ormai è diventata vero e proprio inno dei successi del club di Aurelio De Laurentiis. Il primo piano poi indugia sul viso di Tiziano Crudeli, che conosce un’altra serata disgraziata in questo inizio di campionato davvero difficile per i rossoneri.

1 commento

  1. Marika Fruscio è da incorniciare, semplicemente fantastica e bellissima a Diretta Stadio. Simpaticissima e maliziosa come solo lei sa essere. Da una marcia in più alla trasmissione, diletta la vista dei telespettatori. Ancora Marika!! Ciao Gente Vip e grazie !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui