Marika Baldini: Amica di Floriana Messina, ce ne parla Fabrizio Ducci

Dopo Floriana Messina il simpatico produttore televisivo Fabrizio Ducci ha deciso di parlarci di un’ altra affascinante fanciulla con la quale ha avuto modo di lavorare seppur per breve tempo: Marika Baldini che pare essere la migliore amica della “Floriana nazionale“.


Fabrizio in che situazione hai conosciuto Marika Baldini?

Marika Baldini ha prima fatto il provino per la terza edizione del mio Reality ” Twelve Girls ” ; è stata scelta per partecipare e ha fatto la clip di presentazione. Ha iniziato il Reality ma al secondo giorno lo ha lasciato perchè aveva attacchi di panico e da qui nacque il problema perchè lei aveva portato con se un antiansiolitico che noi avevamo sequestrato perchè è un calmante molto forte e non potevamo correre il rischio di lasciare nella casa un medicinale così alla portata di qualsiasi ragazza. Dopo diverse conversazioni Marika Baldini ha deciso di lasciare il Reality perchè non riusciva ad andare avanti senza questo medicinale. Tutto quello che ho raccontato è documentato nelle immagini andate in onda su Gold Tv e sono in mio possesso.

Ti ha deluso?

Per quanto riguarda la partecipazione al mio Reality direi di sì e pure molto perchè da lei mi aspettavo davvero tanto.

Sinceramente credi alla sua amicizia con Floriana?

Non lo so, non posso esprimere un giudizio al riguardo ma penso che si sono conosciute nelle serate della movida romana mentre svolgevano il ruolo di ragazze immagine.

E alla sua relazione con Milo del Gf?

No comment! E te lo dico facendo una bella risata. Credi che abbia risposto?


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui