Mariana Rodriguez: “Belen potrebbe essere mia zia”

Mariana Rodriguez ha attirato l’attenzione del pubblico italiano e soprattutto dei brand alla ricerca di testimonial dell’immagine forte. Collezionando like e commenti positivi sui social e facendosi conoscere tramite Pechino Express, la giovane ragazza sta vedendo ingranare la sua carriera specie dietro la macchina fotografica. La sua bellezza e la sua sensualità le sono valse l’ingaggio per il calendario di For Men Magazine, una produzione, ovviamente, senza veli e molto hot. Alla presentazione del suddetto calendario, Mariana ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo una scomoda situazione che la vuole sempre associata a Belen Rodriguez.

Mariana Rodriguez gossip, Belen potrebbe essere mia zia
Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez: “A me di Belen non importa”

Un po’ per il cognome, un po’ per l’immagine e il modo di fare, Mariana Rodriguez e Belen sono sempre state legate nell’immaginario comune. La giovane ha però voluto sottolineare quanto, invece, siano distanti fra loro: “Lei ormai ha 31 anni, ha una famiglia, una carriera bellissima, chiunque avrebbe voluto fare il suo percorso. A me di Belen non importa. E’ vero che anche io mi chiamo Rodriguez, ma cosa c’entra? Io sto cominciando la mia carriera, abbiamo dieci anni di differenza e lei potrebbe essere mia zia”, queste sono state le sue parole categoriche, sintomatiche della stanchezza che prova nell’essere sempre assimilata alla showgirl argentina.

Mariana Rodriguez posa per For Men: “Avevo già fatto altri calendari…”

Mariana Rodriguez senza veli per For Men
Mariana Rodriguez Calendario 2016 For Men

Mariana, comunque, vuole che questa resti una questione marginare e preferisce mettere in risalto il suo percorso lavorativo. Il calendario di For Men, per esempio, è sicuramente un punto di svolta. “Avevo già fatto altri calendari. Ora, però, sono più popolare e molti fan potranno vedermi. E poi ho l’età giusta per questo tipo di esperienza“, commenta, traendo le conclusioni dalla sua avventura. Mariana si ritiene soddisfatta del lavoro svolto e delle foto realizzate, che le piacciono molto. Anche il suo fidanzato, Filippo Di Renzo, sembra averle apprezzate nonostante la gelosia. La comprensione tra i due scaturisce dall’ambito di lavoro comune: anche Filippo fa il modello e può quindi comprendere le esigenze lavorative legate a quell’ambito. “Non mi importa che tutti ora ti possono guardare, tanto chi ti mangia alla fine sono solo io” le ha detto lui. Certo è che un pizzico di gelosia, di fronte a tanta sensualità, è più che comprensibile!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.