Maria De Filippi smentisce la crisi tra Belen e Stefano: “E’ già superata”

Accantonata definitivamente quella disastrosa crisi di cui tutti hanno parlato ultimamente che voleva sul punto di separarsi Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Maria De Filippi è intervenuta e ha categoricamente affermato: “Sono certa che è una cosa passeggera, già superata.”

Maria De Filippi parla di Belen, Emma e Costantino Vitagliano
Maria De Filippi parla di Belen, Emma e Costantino Vitagliano

Maria De Filippi difende Emma Marrone e parla di Costantino Vitagliano

Come a dire, dunque, smettetela tutti di curiosare in merito. La conduttrice ha rilasciato questa dichiarazione durante un’intervista per il settimanale Oggi, che le ha dedicato la copertina. Dopo aver dunque spezzato una lancia in favore dei suoi protetti, passa a difendere anche la vita sentimentale di Emma: “Ma quella è felice, è da almeno un anno che è molto felice!”. La De Filippi sembra dunque essere scesa in campo per smorzare un po’ la sete di gossip che ruota intorno a queste figure. Per quanto riguarda Emma, la felicità potrebbe essere dettata da un’ipotetica relazione con Fabio Borriello, ma sembra che Maria voglia attenuare le voci e non dare adito ad altri pettegolezzi, dunque scrolla le spalle e non commenta. Nella lista delle persone di cui chiacchierare non poteva mancare il tronista per eccellenza di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano. Per lui, però, la conduttrice ha speso parole un po’ più amare o forse semplicemente più amareggiate per via degli eventi:

“Sui giornali è sempre carino nei miei confronti. Nella vita non abbiamo più rapporti perché io, forse, ho disatteso le sue aspettative. Lui voleva fare il mio lavoro, io non pensavo che fosse tagliato.”

Insomma, non poteva essere tutto rose e fiori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui