Margot Sikabonyi: l’attrice è incinta e lascia Un Medico in Famiglia

Dopo la seconda figlia avuta da Bianca Balti, Mia, e dopo l’arrivo del primogenito Silas, figlio di Justin Timberlake e Jessica Biel, sembra che un altro bebè sia in arrivo nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando del figlio di Margot Sikabonyi. L’attrice nota per il suo ruolo di Maria Martini in Un Medico in Famiglia dichiara d’essere all’ottavo mese di gravidanza, rendendo il pubblico partecipe della sua gioia e di quella del suo compagno Jacopo Lupi. I due, insieme da due anni e mezzo, si apprestano dunque a diventare genitori.

Margot sikabonyi aspetta un bambino e lascia Un Medico in Famiglia
Margot sikabonyi aspetta un bambino e lascia Un Medico in Famiglia

Margot Sikabonyi in dolce attesa: “sto vivendo un momento bellissimo”

Sulla scia dei riservati Blake Lively e Ryan Reynolds, la coppia mantiene una certa privacy in merito all’argomento. Il sesso, ad esempio, non è stato svelato ed è giusto rispettare queste decisioni. A confermare queste intenzioni ci sono le parole della diretta interessata, che ha detto: “Sto vivendo un momento bellissimo, che però vorrei tenere il più possibile per me. Il mio compagno e io vogliamo vivere l’arrivo del bambino il più possibile nella nostra intimità.”

Margot Sikabonyi lascia Un Medico in Famiglia

Sembra che proprio nel rispetto di questa intimità tanto agognata e desiderata, la Sikabonyi non prenderà parte alla decima stagione della fortuna e longeva serie TV che da molti anni accompagna i fedeli seguaci nel mondo di Nonno Libero. A lasciare la serie televisiva Un Medico in Famiglia sarà anche Giorgio Marchesi. Ovviamente i fan non saranno lieti di apprendere questa notizia, ma non c’è dubbio che faccia piacere sapere, invece, che Margot è felice e che presto sarà anche mamma. I nostri migliori auguri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui