Margherita Zanatta: Andrea Cocco la tradisce e la loro storia finisce…

Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono lasciati e l’ex gieffina ha scritto una lettera a Barbara D’Urso, letta in diretta dalla conduttrice durante “Pomeriggio 5” di venerdì 23 settembre. Si tratta della prima dichiarazione ufficiale dopo la notizia della rottura con Andrea Cocco. La Zanatta ha fatto sapere di stare passando un momento molto difficile, ma di essere ancora speranzosa di poter recuperare il rapporto con Cocco, che, parole sue, spera sia la persona che continuerà a stare al suo fianco. Ma stando a quel che si dice in giro, rimettere insieme i cocci non sembra essere impresa facile.
Margherita Zanatta e Andrea Cocco sono una delle coppie formatasi sotto i riflettori della Casa del “Grande Fratello” durante la scorsa edizione del reality-show. Un amore, il loro, nato a sorpresa e che di recente era sfociato nella convivenza. L’incantesimo sembra però essersi già rotto: Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale “Chi”, durante “Mattino Cinque”, ha rivelato che la speaker varesina e il modello italo-giapponese si sono detti addio.


Pare che Andrea e Marghe si siano lasciati cinque giorni fa. L’ex gieffina sarebbe stata avvistata su un treno, nella tratta Milano-Roma, in lacrime mentre al telefono con un’amica parlava della fine della sua storia. Secondo alcune indiscrezioni, la rottura sarebbe avvenuta a causa di un tradimento da parte di Cocco. Quest’ultimo ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Ragazzi, ciao a tutti, scusate la mia assenza ma continuerà per un po’. Del mio privato non parlerò mai più perché con mia profonda tristezza constato che lo rovina in pubblico. Per me l’importante è essermi chiarito e rimasto in pace con chi mi sta a cuore. I pettegolezzi li lascio a chi non sa niente e di cui non mi sono mai interessato”. E riguardo all presunto tradimento, Andrea ha aggiunto: “Parpiglia ha mentito. Io non ho mai tradito Margherita, tengo a precisarlo. Io non ho rilasciato a nessuno alcuna intervista, né mia opinione, né tantomeno ho voglia di lasciarne. Io e Margherita siamo gli unici che sappiamo cosa ci siamo detti”.
La Zanatta dal canto suo ha postato questo messaggio agli amici di Fb: “Vi chiedo scusa se mi sto assentando un po’ troppo ultimamente ma non sto passando un bel periodo e ho bisogno di stare un po’ sola senza raccontare nulla a nessuno… vi prego di capirmi tesori”.
La favola, che ha fatto sognare tanti e lasciato perplessi molti altri, sembra proprio finita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui