Marco Carta notizie ultima ora : Tranquillizza i fan su Facebook (video)

Gossip Musica NewsMarco Carta ha postato un nuovo messaggio su Facebook (video) circa il suo malessere e l’intervento chirurgico che ha subito qualche giorno fa. È un nuovo post scritto appositamente per tranquillizzare i suoi fan dopo la conferma dell’operazione.
Ancora non sono note le cause dell’operazione , ma insomma, l’importante è sapere che il giovane si sta riprendendo nel modo giusto e che presto tornerà in forma smagliante: è importante comunque anche tutelare la sua provacy, e, se e quando vorrà, rivelerà i dettagli in merito alla questione.

Qualche ora fa Marco Carta ha pubblicato su Facebook una sua foto accompagnata da un messaggio: nel messaggio si legge che Marco è a casa, e manda un abbraccio virtuale a tutti i suoi fan grande come una casa. Tutti i suoi fan in questi giorni hanno invaso la sua bacheca Facebook con auguri e messaggi contenenti tutto il loro affetto ed il loro sostegno.

marco carta news
Marco Carta ultime notizie: nuovi post su Facebook per tranquillizzare i fan

Marco Carta sta male : Ancora sconosciute i motivi dell’intervento chirurgico

Il giovane sa quanto i suoi ammiratori gli vogliano bene, e conta sul calore di tutti coloro che lo circondano, per questo motivo ha deciso di pubblicare un video breve su Facebook con scritto che si rimetterà presto, perchè dentro di lui c’è una vita. Conclude dichiarando di voler bene a tutti quanti.
Nel video si vede solamente Marco Carta con una penna in mano che scrive il messaggio, e non c’è la voce: la clip presenta come sottotitolo anche la dicitura secondo la quale presto si potrà sentire anche la sua voce.
Auguriamo ancora una volta a Marco Carta una pronta guarigione, sperando che torni presto in forma!

Vedi anche : Christina Aguilera senza mutande ingrassata sto meglio!” (video)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui