Marco Bocci al Giffoni Film Festival presenta “Italo”, fan in delirio

Gossip news vip 2013 – L’attore Marco Bocci arriva al Giffoni Film Festival mandando in delirio le fan. Bellezza mediterranea, viso da duro, barbetta incolta, fisico muscoloso e perfetto: davanti a un uomo del genere diventa difficile non perdere la testa. Lo sanno bene le ragazze che lo hanno atteso all’evento cinematografico, dove e’ stato invitato per presentare il suo nuovo progetto, “Italo”. Il film è ispirato alla storia vera del cane randagio Italo, salito alle cronache per i suoi comportamenti poco ‘canini’. L’animale, morto nel 2011, partecipava alle sante messe, a funerali e matrimoni e in più accompagnava i turisti in visita alla cittadina di Scicli, che aveva eletto a propria dimora. Bocci nel film interpreta il sindaco della cittadina siciliana, padre di un bambino che stringerà un forte legame affettivo con Italo.

Marco Bocci presenta "Italo" al Giffoni film Festival
Marco Bocci presenta “Italo” al Giffoni film Festival

Il sensuale attore ha posato per i fotografi, poi si e’ dedicato alle fan e infine ha deciso di raccontarsi ai giornalisti, spiegando di non essere particolarmente affezionato all’etichetta di sexy symbol che gli e’ stata attribuita:

[quote type=”medium” align=”justify”]Mi viene da ridere perché non mi sento proprio un sex symbol. Mi sembrano parole dette e scritte senza un fondamento. Vivo una vita normalissima e non faccio nulla che possa far pensare che l’etichetta di sex symbol mi sta bene addosso. Non credo che la mia vita privata abbia mai influito sulla mia vita artistica, anche perché i giornali si occupano di me solo da pochi mesi, mentre io sono anni che lavoro. [/quote]
Marco è comunque apparso bellissimo, in gran forma e ha fatto felici delle giovanissime ragazze che hanno posato sorridenti insieme a lui. Non sarà un sexy symbol ma piace e anche tanto. Fortunata la sua fidanzata Emma Marrone, dicono le fan di Bocci, ed è proprio vero!

Vedi anche : Il nome del Royal Baby è svelato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui