Mara Venier, un tuffo nel passato di zia Mara con un pizzico di Amarcord

Gossip, News. Mara Venier, o meglio la ” zia Mara” come viene ormai chiamata da tutti specie sui social, ha deciso di fare un tuffo nel passato e condividere la sua esperienza con gli utenti del web. La zia d’Italia Mara Venier in “Amarcord”.

La conduttrice ha infatti pubblicato su Instagram alcuni scatti risalenti ad anni fa, in cui mostra sempre lo stesso sorriso e la stessa bellezza che tutti elogiano. Ai followers di Mara Venier sembra essere particolarmente piaciuta questa esperienza a ritroso nel tempo, tant’è che le suddette immagini sono state oggetto di molti commenti positivi.

Mara Venier: la foto con Mel Gibson

mara venier gossip news
 Pedro Almodovar e Mara Venier, Mara da piccola, Mel Gibson e Mara Venier

Nella prima foto Mara Venier è con Pedro Almodovar e sfoggia un look total black, mentre i lunghi capelli biondi sono sempre gli stessi. Nella didascalia scrive: “A Madrid con Pedro Almodovar…quanto mi sono divertita! Qualche anno fa”. Il vero divario col presente lo si vede, invece, nella seconda foto da lei condivisa. Si tratta di uno scatto in bianco e nero di una Mara molto più piccola. Con i capelli cotonati, mossi e scuri è quasi irriconoscibile ma i tratti sono decisamente i suoi. “Chi è sta bella moretta?”, chiede ai fan che apprezzano subito: “Che carina che sei! Dolcissima”, “Bella zia”, “Che straordinaria bellezza”, “Che meraviglia, sei stupenda”, “Visto che è bella sei proprio tu!” e molti altri. Si ritorna poi ad un look più familiare con l’ultimo scatto, quello con Mel Gibson. “Los Angeles. Con Mel Gibson! 1997 ricordi belli…”. E con la camicia bianca Mara fa decisamente la sua figura, mentre i fan apprezzano sia lei che il duo con Gibson.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui