Mara Carfagna e Marco Mezzaroma: Sposi tra pochi giorni

Conto alla rovescia nel mare dell’Argentario per Mara Carfagna e Marco Mezzaroma. Il costruttore romano sposerà infatti il ministro per le Pari Opportunità a Roma il 25 giugno. Intanto, prima del matrimonio, i due si godono una luna di miele anticipata tra coccole e baci, come mostra il settimanale Diva e Donna. Lui però si concede anche una mini vacanza a Formentera per l’addio al celibato, ultimi giorni da single circondato da molte donne…


Nessuna però eguaglia la sua Mara, che sulla spiaggia di Porto Ercole sfoggia una linea perfetta e curve mozzafiato. Manca poco dunque al primo sì “politico” di quest’estate, (il secondo lo pronunceranno il ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta e la sua Titti il 10 luglio), e i due fidanzatini all’altare arriveranno di certo molto abbronzati.
Dopo vari rinvii e qualche incidente di percorso, come la presunta storia d’amore parlamentare tra Mara Carfagna e Italo Bocchino, insomma questo matrimonio si farà. Alla cerimonia, che si terrà al Castello di Torrimpietra, naturalmente moltissimi gli ospiti vip e soprattutto politici.
Da Franco Frattini, attuale Ministro degli Affari Esteri a Giorgia Meloni, Ministro per la Gioventù e poi Stefania Prestigiacomo, Ministro dell’Ambiente, MariaStella Gelmini, Ministro della Pubblica Istruzione. A rappresentare il mondo della televisione, dove la Carfagna ha lavorato, ci sarà invece la sua grande amica Caterina Balivo. I testimoni? La sorella e… Silvio Berlusconi.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.