Manuela Arcuri: Incinta di Giovanni Di Francesco?

Gossip News – Secondo alcune indiscrezioni Manuela Arcuri sarebbe incinta. Il settimanale Chi qualche settimana fa ha pubblicato un servizio nel quale ha fatto sapere che Manuela aveva annullato i suoi impegni lavorativi per concentrarsi sui suoi progetti di famiglia, quindi si presume che l’Arcuri, legata sentimentalmente da un anno a questa parte a Giovanni Di Francesco, sia in dolce attesa. Da allora non c’è stata nessuna smentita da parte degli interessati e quindi abbiamo voluto pubblicare anche noi di Gentevip.it la lieta notizia.
Con Di Francesco Manuela Arcuri era già stata fidanzata in passato (2010) ma la storia era naufragata a causa del tradimento di lui che si era fatto beccare in teneri atteggiamenti con una donna non meglio identificata. Poi, a distanza di circa un anno, ecco il ritorno di fiamma che ci regala una Manuela Arcuri raggiante.

Manuela Arcuri: E' incinta?
Manuela Arcuri: E’ incinta?

L’attrice insomma sembra essere intenzionata a mettere su famiglia, queste le parole confidate agli amici. Ma l’annullamento dei suoi impegni lavorativi potrebbe far pensare ad un bebè già in cantiere e in arrivo per il 2013. Dopo numerosi flirt, l’ultimo con Simone Montedoro impegnato nella fiction in onda su Rai 1 L’Isola, Manuela Arcuri sembra dunque aver trovato l’amore della vita.
Manuela non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma ma ha sempre sottolineato di non aver mai potuto esaudire il suo desiderio a causa del fatto che ancora non fosse arrivato l’uomo giusto per lei. Giovanni Di Francesco, insomma, potrebbe essere il fortunato.

Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco foto
Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui