Manuela Arcuri: Giovanni Di Francesco è troppo geloso, la nostra storia è finita

Gossip news gente vip – E’ proprio sfortunata in amore la bella Manuela Arcuri. Dopo circa un anno d’amore la storia con l’imprenditore Giovanni Di Francesco è arrivata al capolinea. Stando alle indiscrezioni di Diva e Donna, l’attrice sarebbe di nuovo single in quanto avrebbe mollato il suo fidanzato confessando alle amiche: “E’ troppo geloso“. Manuela e Chicco, come amava chiamarlo, si erano già scontrati nel 2010. Una breve passione, poi si erano persi di vista, per ritrovarsi lo scorso anno e iniziare nuovamente una relazione amorosa.

Manuela Arcuri torna single: Con Giovanni Di Francesco è finita
Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco si sono lasciati

E’ un uomo fantastico, sensibile, crede molto nel matrimonio – aveva confessato l’Arcuri – Nella mia vita sono stata cauta e riflessiva, ma forse ora è arrivato il momento giusto”. E aveva aggiunto: “Mi rende serena e mi infonde tranquillità“. Ma le differenze caratteriali devono essere venute alla luce, fortunatamente prima dei fiori d’arancio.
La sexy mora di Latina è abituata a essere sempre al centro delle luci della ribalta, Giovanni, invece, è un uomo lontano dal mondo dello showbiz: evidentemente vuole la sua donna tutta per sé.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui