Manila Gorio gossip: Continua la soap Gorio – Turrà

Lo avevamo appena preannunciato ed ecco che Manila Gorio ci ha subito accontentato facendosi nuovamente “ beccare” in compagnia dell’ affascinante ex corteggiatore di Giorgia Lucini Giuseppe Turrà.   Come infatti attestano alcune delle fotografie al momento esclusive che pubblichiamo, i due, dopo essersi incontrati di recente durante il programma della Gorio “ Week end Vip”, hanno deciso di rivedersi sempre in Puglia, più precisamente a Bari, città natale della bellissima manager dei vip, spesso aspramente criticata dai media per le sue papabili storie d’ amore, per lo più legate a personaggi andati alla ribalta in seguito alla loro partecipazione a noti reality televisivi, “ Uomini e Donne” e “ Grande Fratello” in primis.


Sempre più complici li troviamo fuori da un bel locale della movida barese a chiacchierare amabilmente, mentre Manila fuma beatamente una sigaretta, forse per smaltire l’ acuta emozione che le provoca la presenza così riavvicinata del bel Turrà per il quale- stando ad alcuni potenti rumors di fondo- nutrirebbe da diverso tempo una forte simpatia.

Poi la complicità aumenta quando Many decide di parlare all’ orecchio del suo spasimante. Un gesto che porta a sorridere l’ affascinante Giuseppe che sembra quindi gradire in particolar modo le attenzioni della manager barese.

Ci sarà stato un seguito oppure i due avranno raggiunto amici in comune per concludere in allegria la serata?

Per saperlo non ci resta che attendere la prossima puntata della soap “ Gorio- Turrà” che tanto ormai ci sta appassionando…


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.