Mandy Moore e Ryan Adams divorziano

Sei anni di matrimonio univano l’attrice Mandy Moore e Ryan Adams, cantautore indie rock. Sembra che tra i due il divorzio sia imminente ma “amichevole”, come spesso sentiamo nelle dichiarazioni riguardanti brutte faccende come questa.

A dare la notizia sono proprio i diretti interessati, che hanno congiuntamente consegnato una dichiarazione al sito americano Gossipcop. La riportiamo di seguito: Mandy Moore e Ryan Adams hanno deciso di comune accordo di terminare il loro matrimonio dopo quasi sei anni. È stata una decisione amichevole e rispettosa: sia Mandy sia Ryan chiedono ai media di rispettare la loro privacy in questo momento.

Il matrimonio di Mandy Moore e Ryan Adams era già in crisi?

Mandy Moore e Ryan Adams si lasciano
Mandy Moore e Ryan Adams si lasciano

Quello della privacy sembra essere un valore molto caro ai due. Un fatto antecedente a questo lo confermava. Durante un’intervista recente ad una radio australiana, Ryan Adams aveva attaccato il telefono in faccia al conduttore al sorgere di domande su sua moglie. Scusatosi poi per il suo comportamento, ha dichiarato: “Ok, ho chiuso la chiamata perché in radio mi stavano chiedendo di mia moglie. Sono stato carino la prima volta e mi dispiace, ma non ripeto mai. Il patto è questo: sono una persona riservata e sarò un gentiluomo a dire che non parlerò mai del mio matrimonio. Non ne parlerò mai. Mai.”
Che fosse in realtà una sorta di avvisaglia che rendeva ostico l’argomento? Alcuni già speculavano sulle foto condivise su Instagram da Mandy che la ritraevano senza anello nuziale. Ma queste sono solo congetture e la verità resta insita nella ex-coppia. La cosa migliore da fare è rispettarli, specie perché, per quanto amichevole possa essere, la dinamica del divorzio non è certo delle più felici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.