Madonna: “Mia figlia Lourdes Maria è inorridita dai testi delle mie canzoni”

Dopo la clamorosa caduta ai Brit Award che le è costata un battibecco con Giorgio Armani e dopo aver confessato di non essere immune alle cattiverie che circolano in rete sul suo conto, l’icona del pop Madonna torna a rilasciare dichiarazioni. Questa volta si parla della figlia Lourdes Maria Leòn e delle sue reazioni di fronte ai testi delle canzoni della mamma. Reazioni, per inciso, per nulla positive.

Madonna, la figlia Lourdes Maria Leon è scioccata per i testi delle sue canzoni
Madonna, la figlia Lourdes Maria Leon è scioccata per i testi delle sue canzoni

Le reazioni dei figli di Madonna alle canzoni della star

Sembra che, tra i vari figli della cantante, Lourdes Maria Leòn  sia quella più scioccata dai brani di sua madre. Nelle parole della Ciccone, infatti:

“Lourdes vorrebbe solo che fossi la sua mamma. A Rocco non interessa ciò che faccio. I piccoli non sono ancora sulle mie stesse frequenze”.

Madonna: i figli l’hanno sempre colta a registrare le canzoni sbagliate, come S.E.X.

Ovviamente, c’è da aggiungere: i testi delle canzoni di Madonna sono spesso spinti e che i più piccoli non ne colgano il senso è decisamente giusto. Rocco, invece, è l’adolescente di casa e, nel pieno rispetto dell’età che sta vivendo, scrolla le spalle. Resta Lourdes, dunque, la più chiaramente schierata contro tali pezzi. Madonna stessa, in realtà, parla della difficile posizione in cui si trova nei confronti della sua famiglia e dei figli che vorrebbe proteggere:

“Ogni volta che mi hanno fatto visita in studio mentre registravo il disco, è sempre capitato che stessi lavorando a pezzi come Holy Water  o S.E.X. e avrei voluto andarmene.”

Il caso non gioca neppure a suo favore, ma le contingenze possono poi poco contro un’immagine così affermata e provocatoria com’è quella della cantante. Non è un mistero, insomma, l’atteggiamento artistico di Madonna. Ma una cosa è il palco e un’altra il salotto di casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui