Madonna: “Non tutte possono essere regine”, l’8 Marzo sarà ospite di Fabio Fazio

Gioca a fare la diva Miss Ciccone, ironica, pungente ma anche raffinata sui social, la Rebel Heart senza tempo parla forte e chiaro senza pelo sulla lingua a chi oggi prova in tutti i modi di rubarle il trono della scena del pop: “Non possiamo essere tutte regine. Qualcuno si deve inchinare al mio passaggio”, così si legge su Instagram.

Madonna su Instagram: Non possiamo essere tutte regine
Madonna su Instagram: Non possiamo essere tutte regine

Madonna regina su Instagram: “Qualcuno si deve inchinare al mio passaggio”

Non si tratta di una semplice didascalia: Maddy ha scelto di postare un foto, in cui indossa una felpona bianca con tanto di cappuccio, che porta su proprio questa scritta, che non può che rivolgersi a tutte quelle colleghe, prima fra tutte Lady Gaga, che vogliono sostituirsi a lei. L’uso che Madonna fa dei social è tuttavia sempre molto diverso da quello delle sue colleghe: narcisista e spiritosa, usa delle strategie di promozione molto sottili.

Madonna ospite a Che tempo che fa nella puntata di domenica 8 marzo 2015

Intanto giunge una notizia strepitosa: Domenica 8 Marzo 2015 Madonna sarà ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo che Fa”, ormai salotto Rai che ospita star di calibro internazionale. A darne notizia è stato proprio il presentatore su Twitter: “We’re waiting for you @Madonna with your #RebelHeart! I can’t wait to see you”, un annuncio che ha letteralmente mandato in delirio i fan italiani, dato che Madonna manca da ben 14 anni in un programma televisivo italiano. Sarà quindi l’occasione di un’intervista, della promozione del suo prossimo album e sicuramente ci sarà anche un piccolo live.

L’ultima volta che Madonna fu ospite della televisione italiana fu nel lontano 2000 in un’esibizione live a Carràmba! Che sospresa, da Raffaella Carrà. Per Fabio Fazio quindi sarà un onore accoglierla dopo tanti anni. Lei però ancora non ha lasciato trapelare nulla sui suoi social, e siamo curiosissimi di scoprire come e quando ci presenterà la notizia del suo ritorno a sorpresa in Italia non in occasione di un Tour! D’altronde sarà anche la Festa della donna, e quale modo migliore di festeggiarla insieme a lei?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui