Madonna e Suor Cristina: La star commenta su Facebook.. “Sorelle per la vita”

Chi si sarebbe mai aspettato che dopo le polemiche suscitate nel web, prima da parte del pubblico e poi dai vescovi, Suor Cristina o meglio Sister Cristina sarebbe riuscita a catturare l’attenzione persino di Madonna? Senza dubbio la cantante americana è stata in qualche modo coinvolta, almeno a livello di diritti, per concedere la possibilità di poter fare una cover del suo pezzo icona Like a Virgin ma quando forse avrà scoperto chi fosse la persona in questione non è riuscita a mostrarsi impassibile.

Madonna sostiene Suor Cristina, unite da una canzone
Madonna sostiene Suor Cristina, unite da una canzone

Madonna e Suor Cristina – Evidentemente a Madonna lo spirito un po’ rivoluzionario di Suor Cristina deve essere piaciuto, al punto da decidere di condividere una foto su facebook  e una frase che non lascia alcun dubbio sul sostegno che la cantante offre a Suor Cristina e al suo debutto discografico: su Facebook infatti la foto mostra le immagini accostate del video di Suor Cristina e dello storico video di Madonna, che le accosta per lasciare intendere che tra le due c’è quasi un legame da sorelle per la vita.

“Like a Virgin? #biting hard”, scrive Madonna come didascalia della foto, destando immediatamente l’attenzione. Una buona mossa pubblicitaria e di sostegno tra l’altro anche per Suor Cristina, che non sarà certo così triste di essere finita persino sotto l’attenzione di una star sacra come Madonna.

Se la regina del Pop la sostiene e l’apprezza, lo stesso non si può dire del mondo cattolico. I vescovi hanno infatti affermato di vedere in questo debutto “un’operazione commerciale furbetta”, per non parlare della sua possibile partecipazione a Sanremo, che non farebbe altro se non peggiorare la sua situazione. A Suor Cristina però sembri non importi tanto, ma che le basti il sostegno delle sue superiori: “Non andare per me non è un problema. Le mie superiori mi sostengono. Anche la partecipazione a The Voice è stata una proposta accolta come una chiamata, visto che Papa Francesco dice di uscire e andare nelle periferie”, ha affermato la suora in un’intervista. E intanto le è giunto anche il tapiro d’oro direttamente da Striscia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.