Maddalena Corvaglia: outfit mozzafiato al The Children for Peace

Maddalena Corvaglia è sempre impegnata in ambito umanitario e dunque la sua partecipazione al charity gala dinner organizzato dall’ONG The Children for Peace era molto attesa. Quella della Corvaglia è una delle tante figure che ha impreziosito l’importante appuntamento in quel della speciale location romana, Spazio Novecento all’Eur. Tra le esibizioni di Anastacia e il contributo dei vari ospiti, l’outfit di Maddi non è passato inosservato.

Maddalena Corvaglia a The Children for Peace ?
Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia veste John Richmond

Lo ha mostrato lei stessa su Instagram, in anteprima, a poche ore di distanza dall’evento. Maddalena, seduta sul letto con lo sguardo rivolto di lato, ha un’aria enigmatica nella foto e sicuramente molto affascinante. Abbiamo avuto grazie a questo post una prima visione del suo vestito mozzafiato: un abito nero asimmetrico con un ampio spacco che nella suddetta fotografia lascia vedere le gambe lunghissime e perfette della Corvaglia. I due allenamenti continui che l’ex Velina documenta sui social, è ovvio, danno i suoi frutti. “Quasi pronta per una serata speciale“, scrive lei e aggiunge poi come didascalia “Scatto rubato da Alessandro Boero“. Dà poi qualche dettaglio sul suo look: l’abito è firmato John Richmond mentre i suoi tacchi a spillo rigorosamente neri sono di Dukasc.

Maddalena Corvaglia: “Felice d’aver conosciuto ed intervistato un’artista ed una donna meravigliosa come Anastacia”

Anastacia, Maddalena Corvaglia e Jacopo Sipari di Pescasseroli
Anastacia, Maddalena Corvaglia e Jacopo Sipari di Pescasseroli

Maddalena Corvaglia ha avuto un ruolo speciale nel corso della serata, avendo intervistato proprio l’artista d’onore: Anastacia. E’ sempre su Instagram che la Corvaglia scrive: “Felice d’aver conosciuto ed intervistato un’artista ed una donna meravigliosa come Anastacia. Great night! Ed il più giovane e bel direttore d’orchestra del pianeta!“. Con quest’ultima frase Maddi si riferisce a Jacopo Sipari Di Pescasseroli, immortalato insieme alla bionda e alla cantante.

Noemi, Maddalena Corvaglia e Alessandro Boero
Noemi, Maddalena Corvaglia e Alessandro Boero

Un ultimo selfie dall’evento è stato invece scattato da Maddalena stessa con il già citato Boero e un’altra ospite d’eccezione: Noemi. I fan, ovviamente, sono stati molto soddisfatti da queste immagini che, oltre a testimoniare un’attività lodevole da parte dei vip, hanno dato loro modo di vedere molti dei loro personaggi preferiti insieme. La bellezza di Maddalena Corvaglia e le sue scelte sempre giuste in fatto di stile sono la ciliegina sulla torta. Ovviamente una pioggia di commenti positivi l’ha sommersa sul web, a riprova del suo buon gusto e dell’affetto che il pubblico prova per lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui