Ludovica Frasca Striscia la Notizia: “Stavo per entrare in scena con un bellissimo becchetto rosa”

Ludovica Frasca è la velina mora di Striscia la Notizia davvero molto apprezzata ed amata sul web per i seducenti stacchetti insieme alla velina bionda Irene Cioni. Numerosi i followers che attendono i suoi aggiornamenti e la sommergono di complimenti sempre pieni di affetto ed ammirazione. Innegabile, d’altro canto, la sua bellezza e la solarità che la contraddistingue. Con le sue caratteristiche, Ludovica è riuscita a far breccia nel cuore del pubblico, che ora le è sempre vicino. Vicino anche nel suo essere a volte un po’ sbadata. La Frasca ha infatti documentato su Instagram una sua piccola svista mentre si preparava per andare in scena con Striscia La Notizia.

La velina mora di Striscia la notizia Ludovica Frasca diventica un becchetto rosa tra i capelli
Ludovica Frasca

Ludovica Frasca: la velina mora di Striscia la notizia in vacanza a Siviglia

Documentato il suo look con un selfie, Ludovica ha infatti scritto: “Ammetto che ieri sera stavo entrando in scena noncurante di avere tra i capelli ancora un bellissimo becchetto rosa. Sarebbe stato un momento per la moda altissimo!”. Nella foto si vede infatti chiaramente il fermacapelli rosa ben in vista. Ma i fan non hanno neanche l’ombra di un dubbio: sarebbe stata comunque bellissima ed impeccabile. Il suo outfit, tra l’altro, ha molto colpito il pubblico: top bianco e gonna a vita alta decorata. Uno stile semplice che valorizza senza ombra di dubbio la sua figura snella. Una pioggia di commenti positivi era dunque pronta a renderla felice.

Ludovica Frasca insieme a Luca Bizzarri su Instagram

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri selfie in camerino da Colorado
Ludovica Frasca e Luca Bizzarri

Attualmente la velina è a Siviglia, come conferma una clip condivisa sempre su Instagram. Soltanto qualche giorno fa, invece, Ludovica Frasca era al fianco del suo compagno di vita Luca Bizzarri in quel di Colorado. Come testimonia la foto pubblicata sui social che li immortala insieme, infatti, la Frasca è stata vicino al suo ragazzo in occasione dell’ultima puntata di Colorado. Anche per la coppia il responso da parte del web è positivo: i due piacciono singolarmente ma insieme ancora di più. Anche in quell’occasione, lo stile della Frasca ha colpito i fan e soprattutto le ragazze che da lei prendono ispirazione per il loro stile. Camicetta bianca, pantaloni neri e in testa quello che sembra ormai un must have della stagione invernale: una fascia color senape. Sempre semplice ma efficace. D’altra parte la sua immagine parla da sola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui