Luciano Ligabue e Barbara Pozzo matrimonio blindatissimo: le foto

Gossip news matrimoni vip 2013 Luciano Ligabue si è sposato sabato, in seconde nozze con la sua ex fisioterapista Barbara Pozzo da cui ha avuto una figlia Linda di 8 anni. Al matrimonio segreto e blindatissimo, erano presenti solo i testimoni: la sorella della sposa e Marco, il fratello del Liga. Barbara Pozzo il Liga, l’ha incontrato dopo la fine della storia con la prima moglie Donatella da cui ha avuto un figlio Lorenzo Lenny.

Ligabue si è sposato con Barbara Pozzo
Luciano Ligabue nozze in segreto con Barbara Pozzo

Il matrimonio è stato celebrato a Correggio, paese natale del rocker, nel palazzo comunale davanti al sindaco Marzio Lotti. Ligabue ha ufficializzato il matrimonio con una semplice dichiarazione: “Ho sposato Barbara. Grazie a tutti quelli che sono contenti per noi”. L’abito della sposa era di Roberta e Giorgio Armani, un semplice abito cipria, mentre lo sposo indossava un completo grigio. Dopo la cerimonia, la coppia si è trasferita a Reggio Emilia, dove, assieme ad una cinquantina di invitati, ha festeggiato le nozze con un piccolo ricevimento al Caffè Arti e Mestieri.
Un paio di giorni fa è uscito il suo nuovo singolo, ‘Il sale della terra‘, il cui videoclip in poche ore ha ottenuto quasi un milione di visualizzazioni, e che è il preludio all’ultimo album del Liga, in commercio dal prossimo 26 novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui