Luca Argentero con il viso tumefatto sui social

Ad una prima occhiata alla foto, tutte le fan strabuzzano gli occhi e cominciano ad urlare disperate: “chi ha fatto questo al nostro Luca?“. In effetti, il selfie dell’attore lascia un momento attoniti e sconcertati, perché il bel moro ci restituisce un’immagine piuttosto malconcia di se stesso. Subito si pensa: aggressione? Rissa? Duello d’amore? Cosa è successo? In realtà stiamo semplicemente correndo troppo con la fantasia, perché la foto postata da Luca sul suo profilo di Instagram e Facebook arriva direttamente da un set. Scampato pericolo, dunque, per uno dei volti più apprezzati della televisione.

Luca Argentero posta un selfie su Facebook con il volto tumefatto
Luca Argentero posta un selfie su Facebook con il volto tumefatto

Non preoccupatevi, ragazze, Luca Argentero è ancora integro e bellissimo. Sta semplicemente prendendo parte ad un progetto lavorativo di cui sappiamo ancora ben poco, ma che, come possiamo intuire, non mancherà di una certa violenza e suspense. Oltre Luca, troveremo su questo set anche Francesco Montanari, a molti noto come “Il Libanese” della serie di successo Romanzo Criminale trasmessa da Sky.

Il suddetto duo è già collaudato, attraverso la commedia “Oggi sposi”, pellicola del 2009 che li ha resi in precedenza colleghi. La coppia è destinata a tornare per mezzo di questa nuova fiction, se di tale si tratta. A noi, sicuramente, la prospettiva di vederli collaborare non dispiace. Che questo sia destinato ad avvenire a breve lo possiamo evincere da un altro scatto, postato su Facebook ma questa volta da Montanari.

La foto è accompagnata dalla didascalia “sul set de #malavita”. E ora comprendiamo meglio il perché di certi occhi neri, ma il resto è tutto da scoprire. Intanto una cosa è certa: i truccatori ci sanno davvero fare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui