Luca Argentero attacca il gossip: “Adesso ci avete rotto”

A far scattare l’ira del bell’attore Luca Argentero è stata una falsa notizia data appositamente per attirare l’attenzione e scatenare così la ricerca dello scoop. Ritorna il problema su come sia diverso dare una notizia in esclusiva da una falsa notizia per alimentare i media. A far scattare l’attacco, giustificato, di Luca Argentero sarebbe stata una notizia cucita su misura addosso ad una fotografia che ritraeva la moglie Myriam Catania accanto ad un uomo misterioso.

Luca Argentero arrabbiato con il gossip
Luca Argentero

Le notizie bomba sono così scoppiate all’istante con varie insinuazioni su una crisi di coppia, sulle colpe di uno o dell’altra che avrebbero causato la crisi stessa. Notizie al limite del buon gusto, che l’attore non ha digerito e ha preso di petto, rispondendo al cosiddetto “gossip estremo”, correndo al contrattacco con un post su Twitter: “Ammazza che scoop!!! E’ suo cugino…”

Il bell’attore lascia poi da parte per un po’ la sua gentilezza e si lascia andare ad un attacco diretto a questo tipo d’informazione:“Un po’ avete rotto il c… però”. Chi ha dato la notizia si ritrova ora a fare i conti con i propri lettori, che in caso di false notizie si ribellano ai giornali stessi, e agli attacchi dei fan della coppia Argentero-Catania, che difendono i loro idoli senza problemi.

Un caro saluto a Luca Argentero e alla moglie Myriam Catania da Gente Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui