Lorenzo Fragola lasciato dalla fidanzata: “Non collegatemi più a lui”

Mi considero sposato, viviamo insieme”. Questa era solo una delle romantiche dichiarazioni di Lorenzo Fragola, vincitore dell’ottava edizione di X Factor, in merito alla sua relazione con Federica Consiglio. Il giovane si era presentato come il dolce ragazzo innamorato e speranzoso di dividere con la giovane in questione il suo futuro. Ma sembra che la realtà sia ben differente. A dispetto di quanto detto in occasione dell’intervista a Vanity Fair e in tanti altri momenti, Lorenzo e Federica si sono lasciati.

Lorenzo Fragola e Federica Consiglio si sono lasciati
Lorenzo Fragola e Federica Consiglio si sono lasciati

La conferma ufficiale è giunta proprio dalla Consiglio, che ha pubblicato il seguente status sul suo profilo di Facebook:

“Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato il giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene”.

Che la fama abbia davvero cambiato Lorenzo? Non è quello che noi tutti abbiamo pensato, guardandolo rimanere costante e fedele a se stesso nel corso dello show? Di certo non possiamo sapere come sia davvero andata tra di loro e, in fondo, non è nostro diritto. Possiamo considerare l’accenno alla gelosia di cui Lorenzo ha parlato in precedenza e che potrebbe essere tornata a galla dopo la tranquillità, magari per colpa della fama, ma sarebbero solo supposizioni. La verità tendenzialmente sta nel mezzo, ma una cosa è certa, il futuro di Fragola sarà pieno di canzoni malinconiche. Staremo a vedere, anzi, a sentire. Il primo appuntamento con la sua voce è Sanremo. E per il resto, la storia sembra archiviata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui