Lorenzo Fragola: E’ scattata la scintilla con Ilaria Rastrelli?

Poco meno di un mese fa, abbiamo appreso la notizia della fine della relazione di Lorenzo Fragola con Federica Consiglio. Una news che ha stupito tutti, quella della rottura, abituati a vedere Lorenzo come il ragazzo dalla felpa blu che canta canzoni d’amore e fa dolci dichiarazioni in merito alla sua compagna. Ma con un categorico messaggio su Facebook, Federica ha chiesto di non essere più associata a lui. Ma se Fragola stesso avesse provveduto ad essere associato a qualcun altro? Tale ipotetica nuova figura al suo fianco sarebbe quella di Ilaria Rastrelli, ex-compagna nell’avventura di X Factor 8 sebbene in una diversa categoria.

X Factor 8, è amore tra Lorenzo Fragola e Ilaria Rastrelli?
X Factor 8, è amore tra Lorenzo Fragola e Ilaria Rastrelli?

Lorenzo Fragola: Presunto flirt con Ilaria Rastrelli

Ilaria, infatti, era la stella della Under Donna, classificatasi al terzo posto durante la finale. A diffondere il rumor è stata la rubrica Mondo News di Novella 2000 che ha così riportato:

“Tra i big del prossimo Festival di Sanremo che inizierà il 10 febbraio, ci sarà anche il vincitore di X Factor Lorenzo Fragola. Il cantante idolo delle ragazzine è da poco tornato single (…) Un brutto colpo per il bel Lorenzo che però ora pare si stia “consolando” con la collega di X Factor Ilaria Rastrelli. I due vengono spesso avvistati di notte insieme nei locali di Milano e pare che lui si sia montato la testa come pochi.”

A detta della fonte, sembrerebbe che, esattamente come affermato da Federica, Lorenzo non sarebbe davvero più l’umile timidone che abbiamo conosciuto durante il talent show. In attesa della conferma di questa nuova coppia, ci domandiamo cosa ne sia stato davvero di Fragola. E’ cambiato sul serio, stravolto e snaturato dal successo, oppure si tratta soltanto di malelingue? A noi tutto questo accanimento sembra un po’ troppo improvviso per essere credibile, così come l’associazione Fragola-Rastrelli suona un po’ forzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui