Lorena Cacciatore dalla fiction “Baciato dal sole” al nuovo spot della 3

Lorena Cacciatore nel nuovo spot della Tre. I fan dell’attrice la stanno ammirando nella fiction “Baciato dal sole”, con Gugliemo Scilla come protagonista e la Cacciatore tra i personaggi principali. La serie, in onda il martedì su Rai Uno, sta riscuotendo un grande successo e il personaggio interpretato da Lorena, ovvero Milla Venturi, sembra essere molto caro all’attrice.

I suoi followers, dopo averla apprezzata quindi nella suddetta fiction, possono ora vederla sempre sul piccolo schermo attraverso un prodotto di tutto altro genere: uno degli spot della 3. “La preistoria mi piace solo nei libri d’arte e nei Flinston per il resto dai amoreeee, aggiornati!“, ha scritto lei, condividendo la clip della pubblicità. Anche nello spot, con i capelli corti e sbarazzini, Lorena è classy ed elegante, così come il suo pubblico è abituato a vederla.

Lorena Cacciatore nello spot della Tre
Lorena Cacciatore

Lorena Cacciatore single e malinconica su Instagram: “Principe azzurro dove sei?”

Lorena Cacciatore spot TreGli aggiornamenti via social non finisco qui. Il profilo dell’attrice, sempre piuttosto aggiornato, ha mostrato in questi giorni anche il suo lato romantico. “La febbre, la dieta… tutte queste cose debilitanti fanno venir fuori il romanticismo“, ha scritto lei condividendo una citazione di un libro. Tra gli hashtag si legge un “principe azzurro dove sei?“, che denota una certa malinconia della Cacciatore. Come l’attrice stessa ha di recente confermato durante l’ospitata nella trasmissione a Porta a Porta condotta da Bruno Vespa, è attualmente single… ma è evidente che non sia per scelta! Probabilmente l’uomo giusto deve ancora arrivare per lei, ma molti fan sarebbero prontissimi a farsi volontari per renderla felici. Per Lorena, l’amore sarà comunque dietro l’angolo ma lei, al momento, sembra sentirne la mancanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.