Lola Ponce e Aaron Diaz sposi a Marrakech

Una location speciale e quasi magica, outfit semplice ma elegantissimi e sorrisi a profusione: ecco gli ingredienti del matrimonio di Lola Ponce e Aaron Diaz, coppia di bellissimi che si è ufficialmente promessa amore eterno. Un legame, il loro, che nasce sul set della telenovela El Talisman per poi estendersi alla vita reale. In essa, nell’ormai distante 2012, i due attori intrepretavano dei ruoli particolari: quelli di Lucrecia e Antonio, fratelli uniti da una relazione incestuosa. Dal lavoro alla realtà, Lola e Aaron hanno condiviso ogni cosa da quei lontani giorni delle riprese. Nel 2013 hanno avuto la loro prima figlia, Erin, mentre il 16 agosto 2014 la Ponce è diventata di nuovo mamma dando alla luce un’altra bimba, Regina. Una famiglia, la loro, che dimostra sempre tanto amore, tanta sintonia e tanta complicità, al punto tale che i fan non possono che esternare tutto il loro affetto e il loro appoggio a questo inarrestabile team.

Lola Ponce e Aaron Diaz matrimonio foto
Lola Ponce e Aaron Diaz

Lola Ponce e Aaron Diaz: benedizione spirituale a Marrakech

Lola Ponce
Lola Ponce

La settimana scorsa, come testimoniano le foto su Instagram e la news riportata da Verissimo, i due compagni si sono detti “sì”, con una cerimonia particolare svo—ltasi a Marrakech. Il luogo, suggestivo e molto mistico, rispecchia la spiritualità di Lola ma soprattutto di Diaz. Come la Ponce stessa scrive, il loro non è stato un giuramento in senso religioso o legale, ma una benedizione spirituale. Così, tra palme, lanterne orientaleggianti, acqua cristallina e lusso, il loro amore è stato suggellato proprio come preferivano. Sia Lola che Aaron erano vestiti di bianco: lei con un abito non elaborato ma elegantissimo e lui in camicia. La splendida coppia è stata immortalata per la rivista argentina Cavas, alla quale Lola ha dichiarato:

“È stato molto emozionante perché non era nei miei piani. Il mio messaggio per le ragazze è questo: non smettete mai di sognare, il principe azzurro esiste”.

Lola Ponce e Aaron Diaz già sposi a Miami

Per quanto riguarda il matrimonio di Lola Ponce e Aaron Diaz  in senso stretto, c’era stata non poca confusione dopo che i vari magazine avevano riportato la data ufficiale delle nozze: il 20 giugno 2015. A quel punto la cantante ha svelato il grande segreto al suo pubblico: le nozze vere e proprie sono state celebrate più o meno un anno fa, ma in un modo decisamente particolare. L’unione a Marrakech ha il suo valore, ovviamente, ma è da considerare come il seguito di quanto accaduto precedentemente a Miami. Vicenda che Lola racconta così:

“Aaron mi ha portata in una villa da sogno, un edificio art decò spettacolare – aveva rivelato Lola Ponce – Era nostra. Poco tempo dopo la casa era vuota, c’era solo un tavolo da ping pong, andiamo lì, anche con le bimbe, e scopro che ci aspettava una nostra amica notaio… E lui mi dice ‘Da oggi sei la mia donna’. E io ‘Ma sono già la tua donna’. E lui: ‘Ma da oggi sei la mia sposa’. Io ero in t-shirt con le bambine che correvano intorno, e ci siamo sposati in cucina, firmando le carte sul tavolo da ping pong”.

Insomma, è chiaro che a questa coppia piaccia fare le cose in modo particolare, ma d’altra parte ognuno persegue la propria strada per la felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui