Liv Tyler incinta del terzo figlio: l’annuncio su Instagram

E’ passato poco meno di un anno dalla nascita di Sailor, primo figlio della coppia formata da Liv Tyler e David Gardner. L’attrice è di nuovo incinta e i due sono già pronti a diventare genitori di nuovo.

A dare la notizia di essere incinta è stata proprio l’attrice Liv Tyler che ha pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero, in cui indossa un vestitino nero con spalline molto morbido che mette in evidenza le prime forme della gravidanza. Tenendosi le mani sul pancino e sorridendo, Liv Tyler scrive: “Oh mio Dio, sembra che la cicogna ci farà visita di nuovo. Un altro piccolo Tyler Gardner sta crescendo nel mio grembo. La nostra famiglia si sta allargando! Sono così grata! Ti amo David Gardner“.

Liv Tyler
Liv Tyler (38 anni)

Liv Tyler di nuovo incinta: l’annuncio su Instagram

Liv Tyler
Liv Tyler annuncia la terza gravidanza su Instagram

Anche il compagno di Liv Tyler le fa eco sui social, postando un’altra foto della bellissima attrice di profilo, questa volta con indosso una veste bianca in riva al mare. David Gardner scrive: “La mia bellissima bimba è incinta! Sono eccitatissimo e davvero grato. Ti amo“. Ovviamente da parte degli utenti sono giunti i più copiosi ed affettuosi commenti di auguri per la coppia. I due, che hanno già un figlio in comune, sono precedentemente diventati genitori nel corso delle relazioni del passato: Liv ha avuto il suo primo figlio, Milio di 11 anni, dal suo ex marito Royston Langdon; David invece ha avuto Grey dall’ormai ex moglie Davinia Taylor. E per quanto riguarda il matrimonio tra la coppia attuale, invece? Lui le ha fatto la proposta giusto qualche mese fa: a settembre l’attrice ha immortalato l’anello di fidanzamento sempre su Instagram. Ora bisogna solo organizzare il tutto, ma l’intenzione di sposarsi c’è e quella di godersi la vita insieme è ormai fuor di dubbio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.