Lindsay Lohan svela i suoi segreti di bellezza

Negli ultimi mesi abbiamo assistito a una progressiva riabilitazione dell’attrice americana Lindsay Lohan. La diva è riuscita a rimettersi in sesto dopo anni di trasgressioni grazie allo spettacolo teatrale Speed the Plow ed ha persino lanciato una linea di abbigliamento con il marchio Civil X. Ora Lindsay ha anche raccontato i suoi segreti di bellezza al magazine online Into the Gloss.

Lindsay Lohan nella sua nuova casa a Londra
Lindsay Lohan nella sua nuova casa a Londra

Il primo ricordo beauty che ho è Chanel n.5. Ho una vera e propria ossessione per Marilyn Monroe e mi ricordo che in un’intervista lei disse che andava a letto completamente nuda e con due gocce di Chanel n.5. Tuttavia non sono una ragazza che ama usare prodotti di un’unica marca, ho iniziato a truccarmi da giovanissima quando facevo la modella per Ford e durante il mio percorso ho imparato molti trucchetti di cui anche ora faccio estremamente tesoro”.

L’intervista è stata corredata da magnifiche foto in cui Lindsay si mostra in tutto il suo splendore nella nuova casa londinese. Interpellata su altri consigli in fatto di beauty la Lohan ha dichiarato:

Per avere una bella pelle è necessario molto impegno, bisogna prendersene cura proprio come se fosse un bambino. Io ci metto molta perseveranza. A volte anche a me spuntano imperfezioni o peggio ancora brufoli, anche se non ho una pelle tendente all’acneico. Anzi, direi che la mia pelle è piuttosto secca. Infatti se quando viaggio non bevo acqua a sufficienza tende a screpolarsi. Che ti devo dire, mi dimentico, bere acqua è così noioso!”.

Riguardo alla sua permanenza in Europa Lindsay invece ha commentato così: “Penso proprio che rimarrò a Londra per molto. Ora mi aspetta una vacanza a Bora Bora, ma poi tornerò qui. Sono circondata da belle persone, da un’energia positiva che non mi molla dal momento in cui apro gli occhi sino a quando vado a letto la sera. Londra è una città così dinamica, viva, ci sono moltissime cose da vedere, da fare. A Los Angeles potevo solo uscire con i miei amici ogni sera e fare tardi. A volte quando vado a correre la mattina penso che se fossi stata ancora in America alle 9 di mattina invece che essere a fare attività fisica potrei ritrovarmi a qualche festa. E quindi meglio che sia andata così”.

Un altro motivo per cui Lindsay è sempre più bella è sicuramente il fatto che ha smesso di utilizzare alcool e sostanze stupefacenti, e non si può che gioire della ritrovata serenità che ha contagiato la diva in questo 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui