Lindsay Lohan conclude i problemi con la legge, ora è una donna libera

News – Finalmente una bella notizia per la turbolenta attrice americana Lindsay Lohan. La star, che da molti anni a questa parte ha mostrato alcuni comportamenti sconsiderati che l’hanno portata a diversi problemi di natura legale, ha finalmente archiviato tutti i suoi problemi con il sistema giudiziario americano dopo aver portato a termine i servizi sociali che le erano stati incaricati di svolgere. Ad ufficializzare la notizia l’avvocato dell’attrice Shawn Holley che dichiara: “Lindsay ora è una donna libera, il suo periodo in libertà vigilata è concluso“.

Lindsay Lohan news
Lindsay Lohan (foto)

Lindsay Lohan news: ultima le ore di servizi sociali ordinate dal giudice

La diva hollywoodiana Lindsay Lohan – che ha esordito sul grande schermo nel 1998 con la commedia The Parent Trap accanto a Dennis Quaid – può ora considerarsi totalmente sollevata da qualsiasi restrizione della sua libertà personale. Un grande traguardo per Lindsay, che torna così a non essere vincolata dalla legge dopo ben 7 anni. E sebbene l’attrice ultimamente non abbia certo dormito sugli allori (la ricordate come stilista per Civil Clothing e alle prese con il lancio del suo gioco The Price of Fame?), questo nuovo passo avanti aiuterà sicuramente la piccola bambina prodigio a riprendere in mano le redini della sua carriera.

A testimoniare l’avvenimento anche un post che Lindsay stessa ha condiviso su Facebook e Instagram che recita così: “Sono veramente grata a tutte le comunità che mi hanno permesso di svolgere le mie ore di servizi sociali per poter concludere i miei obblighi in tempo. Ringrazio anche il mio avvocato per essermi stata vicino in questo percorso ed avermi supportato sempre e comunque. Continuerò a collaborare con queste realtà così interessanti anche in futuro. Adesso per me è un nuovo inizio. Che Dio vi benedica”. 

Lindsay Lohan ha trascorso 14 giorni in prigione nel 2010: “E’ stato veramente orribile”

Parole cariche di soddisfazione per Lindsay Lohan, che dopo tanto tempo assapora di nuovo la sensazione di non dover avere a che fare con sentenze, avvocati, aule di tribunali e – nella peggiore delle ipotesi – prigioni. Si, perché Lindsay in prigione c’è finita davvero nel 2010, e anche se la sua permanenza è durata solamente 14 giorni l’attrice protagonista di Speed the Plow ha bruttissimi ricordi di quel periodo, tanto da averne parlato così su una televisione britannica:

E’ stato veramente orribile. Terrificante. Accanto a me avevo persone che avevano commesso un omicidio. Ci ho messo molto tempo per riprendermi da un’esperienza del genere”. 

E noi speriamo di sentir parlare ancora tanto di Lindsay Lohan, ma come attrice e non come galeotta. Tanti auguri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui