Lindsay Lohan: Arresto per rissa, l’attrice è di nuovo nei guai

Gossip News ultima ora – Lindsay Lohan ha vissuto l’ennesimo arresto a seguito di una rissa: non c’è che dire, l’attrice è più famosa per i suoi problemi giudiziari che per i suoi film. Alle 4 della mattina del 29 novembre, Lindsay Lohan è stata arrestata e incarcerata a seguito della vicenda avvenuta al Club Avenue di Manhattan: la ragazza ha avuto da ridire nei confronti di una donna che avrebbe invaso il suo spazio personale. Dopo le parole forti, Lindsay è passata alle mani, aggredendo la donna: subito dopo la ragazza è salita su di una macchina sul sedile del passeggero, ma l’auto è stata intercettata dalla polizia che ha condotto l’attrice nella stazione di polizia più vicina.
Attualmente la giovane è ancora carcerata: non è sicuramente una novità nella sua vita, considerando che il mese di settembre investì un pedone fuggendo poi senza neppure prestare soccorso.

lindsay lohan gossip news
Lindsay Lohan: arrestata di nuovo il 29 novembre 2012

Lindsay Lohan: “Liz & Dick”, il suo ultimo film, è un flop!

Lo scorso 25 novembre è uscito l’ultimo suo film “Liz & Dick”, basato sulla storia d’amore tra Elizabeth Taylor e Richard Burton: Lindsay, nei panni di Elizabeth, scomparsa il 23 marzo 2011 ma la critica non è stata molto clemente con lei.
Il film è stato un disastro, la critica ha rivolto parole molto dure nei suoi confronti a seguito dell’interpretazione dell’attrice, poco interessata, però, ai giudizi negativi. Si dice addirittura soddisfatta del lavoro svolto, nonostante l’abbiano definita addirittura “terribile”.
Londsay Lohan fa sorgere una domanda ogni volta che finisce sulle prime pagine per i suoi arresti: tornerà mai a essere di nuovo una brava ragazza?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.