Liliana Pintilei video: Intervista alla modella e showgirl di successo

Gossip News 2012. E’ una donna decisamente forte e determinata la modella, attrice e showgirl di origini rumene Liliana Pintilei. Appena reduce dal grandissimo successo ottenuto da “Bambole non c’è un euro”, divertente spettacolo teatrale ideato , diretto e interpretato da Pippo Franco, ama ricordare il suo esordio nel mondo dello spettacolo con infinita gioia e con un bellissimo sorriso stampato sul suo volto.

Liliana, modella, attrice e showgirl. Che ricordi hai del tuo debutto nel mondo dello spettacolo?

Lo ricordo con grandissimo piacere! Ho iniziato partecipando alla famosissima trasmissione Rai  “I raccomandati” accanto alla showgirl internazionale Victoria Silvstedt.
Devo dire che ero molto emozionata dal momento che era la prima volta che apparivo in televisione, e pure su un canale così seguito come Rai Uno! Fortunatamente Carlo Conti che lo conduceva mi ha messo subito a mio agio e anche le persone in studio, oltre che lo staff del programma, mi hanno sostenuto fin dalle primissime battute. Quindi- tirando le somme ora, con il senno di poi- posso ammettere in tutta la più totale tranquillità, oltre che con tutta sincerità, che sia stato proprio un gran bel inizio!

Ma oggi come ti sembra questo mondo? Credi che sia molto cambiato nel corso del tempo?

Oggi conta più l’apparenza che il talento. E questa cosa- a mio avviso- ha rovinato la qualità delle cose in linea generale.

Per molti è dorato, per altri ancora effimero e falso… Come si riesce a trovare un giusto equilibrio?

E’ vero, è difficile etichettarlo e soprattutto dire che ha solo aspetti positivi o soltanto negativi. Diciamo che il trucco- se così si può definire- è saper farsi valere per le proprie reali capacità e per le proprie predisposizioni artistiche, non sentirsi mai arrivati e continuare a impegnarsi e a studiare. E poi non avere fretta, della serie “ voglio tutto e subito”.
Io sono del parere che invece “ piano piano si va’ lontano”.

Sei ariete, quindi immagino tu sia una donna forte e determinata. Quanto conta avere carattere per farcela nel tuo lavoro?

Beccata in pieno! ( ride di gusto) E’ vero, sono molto determinata e molto precisa nel mio lavoro oltre che decisamente professionale. Queste mie qualità mi hanno indubbiamente aiutata molto non sono nel mero settore artistico dal momento che senza carattere non vai da nessuna parte.

Quindi anche nella vita in generale è fondamentale averlo?

Assolutamente sì.

Oggi com’è la tua vita?

Bella e piena di sfide oltre che di battaglie per ottenere quello che voglio.

Sei soddisfatta o vorresti cambiare qualcosa?

Sono abbastanza soddisfatta ma una persona deve sempre crescere e maturare. Quindi direi che “qualcosa” lo devo ancora conquistare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui