Lidia e Jessica Vella: il bacio che fa impazzire il web

Gossip – In questi giorni, in Italia, si parla delle unioni civili e a far discutere sono le recenti immagini dei ragazzi dell’edizione del Grande Fratello 14. Le gemelle catanesi Lidia e Jessica Vella hanno si sono scambiate un bacio appassionato sulla bocca e lo scatto è stato condiviso da Jessica Vella sui social.

La foto del bacio saffico tra le ex gieffine Lidia e Jessica Vella è stata accompagnata dalla seguente didascalia: “Ho cercato la mia anima ma non riuscivo a vederla. Ho cercato il mio Dio, ma il mio Dio mi sfuggiva. Ho cercato mia sorella e ho trovato tutti e tre“.  Jessica ha surriscaldato l’atmosfera social con questa immagine davvero provocante.

Lidia e Jessica Vella si baciano
Lidia e Jessica Vella

Gossip news – La foto del bacio non è passata inosservata neanche agli altri ex gieffini, tra cui il simpatico e divertente nerd Simone Nicastri. “Prossimamente la stessa foto verrà scattata tra me e Kevin” ha dichiarato Simone Nicastri. Tra i commenti, un fan ha scritto: “L’espressione parla, il silenzio dice ancor di più. Ciò che vi comunicate in un semplice abbraccio e solo ciò che i vostri cuori di sorelle provano. I doni di una sono dell’altra insieme siete una forza di bontà, decisione e serenità. Espressione dei vari colori dell’amore. Grazie Lidia e Jessica“. Le reazioni dei followers sono state, comunque, particolarmente accese e non tutte equilibrate tra due schieramenti ben distinti. C’è chi ha apprezzato la bellezza dell’immagine e chi invece ha accentuato i connotati sessuali dello scatto. Non dimentichiamoci che entrambe le ragazze sono o dovrebbero essere impegnate: Lidia ha oramai un rapporto stabilmente litigarello con Alessandro Calabrese; mentre Jessica è fidanzata con Kevin Ishebabi insieme al quale, a breve, dovrebbe andare a convivere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui