Lewis Hamilton e Gigi Hadid selfie ai box, il flirt prosegue!

Quella tra Lewis Hamilton e Gigi Hadid è una coppia ipotetica di cui si parla da un po’. Avvistati già al Festival di Cannes, i due erano saltati all’occhio per una certa sintonia, in parte imputata alla vertiginosa scollatura dell’abito bianco di Gigi Hadid che l’ha resa sicuramente tra le più appariscenti dell’evento. Catturato dalla sua figura, sembra proprio che il pilota della Mercedes sia rimasto ammaliato da Hadid e che il flirt iniziato quella sera abbia un seguito.

Lewis Hamilton Instagram
Gigi Hadid, Kendall Jenner, Lewis Hamilton, Hailey Baldwin,Bella Hadid

Lewis Hamilton e Gigi Hadid: coppia o non coppia?

La ventenne californiana Gigi Hadid e Lewis Hamilton continuano, infatti, a far incrociare le loro strade: prima i due si sono ritrovati in Francia per la serata di gala amfAR (evento per la lotta contro il virus dell’Hiv) e poi si sono spostati verso il Principato di Monaco. Infatti, Gigi ha caricato su Instagram uno scatto dritto dritto dal box Mercedes durante il Gran Premio di Formula che si è disputato appunto nel Principato di Monaco. Sembra che la ragazza sia stata ufficialmente invitata dal pilota e che l’amore stia ormai sbocciando nella coppia la cui esistenza sembra sempre più certa.

E’ vero, però, che nulla è ancora trapelato e che la loro frequentazione potrebbe essere anche stata fraintesa. C’è da tenere in conto, infatti, che nella foto già citata i due non sono soli ma in compagnia di altre ragazze. Qualcuno ironizza sul fatto che l’immagine sia stata snaturata dai tabloid e che, potenzialmente, Hamilton potrebbe avere una relazione con ognuna delle presenti. Ma comunque, tant’è: gli indizi non mancano. Sulla non ufficialità del tutto si può essere comprensivi. Lewis e Gigi sono alle fasi iniziali della loro conoscenza: non c’è nulla, quindi, che debba essere stato necessariamente già stabilito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui