L’estate sempre più hot di Belen Rodriguez

L’account di Instagram della seguitissima Belen Rodriguez è una fonte inesauribile di notizie riguardanti la vita della showgirl argentina. Continuamente in aggiornamento, il profilo social in questione pullula di foto e video dalle splendide tinte estive che ci rendono partecipi delle rilassanti giornate di Belen. Tra giri in barca, mare cristallino della Spagna, grandi scorpacciate e bagni in piscina sembra proprio che il relax non manchi nell’estate di questa protagonsita, sempre in compagnia della sua famiglia. Come abbiamo già avuto modo di vedere, i Rodriguez sono infatti riuniti tra tante risate e affetto. Con loro, ovviamente, Stefano De Martino e il piccolo Santiago, nonché qualche immancabile amico che spunta qui e lì tra uno scatto e l’altro.

Belen Rodriguez si tiene in forma anche in vacanza: allenamenti continui per lei

belen rodriguez
Belen Rodriguez Estate 2015

Le fotografie postate da Belen Rodriguez non mancano mai il segno e mandano sempre in visibilio i fan, specie per le pose sensuali e gli sguardi intensi della showgirl. Così, che stia seduta sull’amaca o sulla barca, che sia sdraiata al sole o sul materissino in piscina, Belen attira l’attenzione, i complimenti e anche l’invidia.

belen rodriguez
Belen Rodriguez

Non mancano mai, sui suoi profili social, le polemiche più disparate, persino quelle di chi patteggia per lei e chi, invece, per Cecilia. Lo si evince da uno scatto insieme che immortala le due sorelle in piscina: nei commenti sottostanti ad esso non è mancato chi ha riaperto la polemica su chi tra le due sia più bella.

A prescindere da questi schieramenti, però, resta il fatto che Belen si stia godendo le vacanze al meglio. Non soltanto sfoggia egregiamente costumi Me Fui, ma dimostra al mondo che le chiacchiere sul suo fisico sono infondate, condividendo video dei suoi costanti ed intensi allenamenti fisici. Deve aver voluto reagire così, con prove tangibili e senza dar adito ad ulteriori speculazioni, a quella dottoressa che la accusava d’aver esagerato con i ritocchini estetici.

D’altra parte, ormai l’atteggiamento di Belen nei confronti di questi rumor è stato

belen rodriguez
Belen Rodriguez

chiarito: deride persino, riportando una pagina di Novella 2000, tutti coloro che continuano a gridare alla crisi di coppia tra lei e Stefano. Poco male, quindi, che si continui pure a parlare in modo infondato: la showgirl ha ben altro a cui pensare. Tra braci, spiaggia e coccole non stentiamo a credere che la sua attenzione sia ben riposta altrove.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui