Leonardo Di Caprio e Rihanna: smentita la relazione

Il gossip in questione aveva fatto impazzire i fan dell’uno e dell’altra. Due star coinvolte in una presunta relazione che avrebbe, stando alle reazioni, suscitato il consenso di molti. Stiamo parlando dello scapolo d’oro Leonardo Di Caprio e della cantante pop Rihanna, ma i rumors che li legavano in una prospettiva romantica hanno avuto una vita piuttosto breve. Sebbene la notizia fosse subito diventata virale a avesse fatto scalpore in ogni dove, è necessario fare un passo indietro: è l’agente dell’attore a parlare, smentendo vigorosamente il pettegolezzo.

Leonardo Di Caprio è single, nessuna relazione con Rihanna
Leonardo Di Caprio è single, nessuna relazione con Rihanna

Leonardo di Caprio e Rihanna, parla l’agente dell’attore: “è single e lo sarà ancora per un po’ di tempo”

Insomma, Di Caprio non si è sistemato e sembra che non sia neanche lontanamente intenzionato a farlo. D’altra parte, questo lo sapevo già. Immaginare la stella di Shutter Island e Inception, il nostro “lupo di Wall Street” andare a braccetto con RiRi era anche un po’ strano. Non ci sono state avvisagli di sorta che potessero dare una base concreta a questo relazione, eppure un po’ tutti abbiamo voluto credere alla strana combinazione. Ma come l’agente ha tempestivamente dichiarato Leo “è single e lo sarà ancora per un po’ di tempo”. Probabilmente tra Rihanna e Leo c’è soltanto una particolare amicizia.

Leonardo Di Caprio: da Rihanna a Dakota Johnson, impazzano i pettegolezzi sulla sua vita sentimentale

Nonostante questa dichiarazione molto chiara, c’è già chi grida al nuovo gossip, quello che vorrebbe Di Caprio davvero interessato a Dakota Johnson, interprete di Anastasia Steele in 50 Sfumature di Grigio e recentemente tornata single. Di nuovo sembra essere azzardato ricamare su queste ipotesi senza uno straccio di prova al riguardo. Pare proprio che i tabloid vogliano a tutti i costi sistemare il bel Leonardo con qualcuno, ma forse l’antifona non è chiara: Di Caprio sta bene così, libero e dedito al divertimento. Lasciamolo godersi il suo tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui