Le vacanze di Belen Rodriguez in Spagna e arrivano i selfie di famiglia

Abbiamo ormai compreso che quella di Belen Rodriguez sarà un’estate all’insegna degli spostamenti. La showgirl argentina sembra alternarsi tra una vacanza con la famiglia, una con gli amici ed una con entrambi. La compagnia, come sempre, è ciò che conta e dopo aver bazzicato per Ibiza con le persone a lei care, Belen si sta ora dedicando ai suoi familiari più stretti. Lo testimoniano, come sempre, le foto condivise su Instagram che immortalano le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, con il fratello Jeremias Gabriel. Proprio a quest’ultimo sono stati rivolti molti complimenti per il bell’aspetto, che sembra lo stia rendendo un altro appettibile elemento della famiglia.

Belen Rodriguez selfie in Spagna le foto su Instagram
Belen Rodriguez selfie di famiglia con Cecilia e Jeremias Gabriel

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez insieme su Instagram

belen rodriguez selfie di famiglia le foto
Belen Rodriguez selfie con papà Gustavo e Santiago

Non mancano gli scatti con papà Gustavo, che tiene sulle gambe Cecilia e il suo nipotino Santiago. Questa volta Belen non è in posa ma si gode piuttosto la visione d’insieme. Felice d’avere davanti a sé le persone amate, accompagna l’immagine con le seguenti parole: “Siete la mia completezza, il mio spirito, quello reale, quello che conta. Esto te hace sentir libre y nada mas. Los amo”. Insomma, sembra davvero non mancare niente a questa riunione di famiglia, sebbene qualcuno si chieda come mai i genitori di Stefano De Martino siano perennemente assenti.

Belen coccola Santiago e si gode la sua famiglia

Domande e insinuazioni a parte, visto che non si ferma mai la caccia alla crisi tra Belen e Stefano, sembra che la showgirl voglia davvero concentrarsi su ciò che conta. Così passa il suo tempo con Santiago e divide con lui una caramella a rotella, come la dolce foto da lei postata dimostra. Il tutto emana molta serenità e molta rilassatezza, cose che chiaramente cerchiamo nelle nostre troppo brevi vacanze.

Come procederanno quelle della showgirl che già sembra non trovare un attimo per fermarsi? Chissà, intanto come ben sappiamo procedono a ritmo serrato i suoi progetti lavorativi, tra cui l’ormai avviato ristorante Ricci di Milano e la linea di costumi Me Fui realizzata in collaborazione con sua sorella. Cosa altro la aspetta dietro l’angolo? Probabilmente sia un altro volo che un altro impegno di lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui