Laura Torrisi alle prese con la torta di compleanno per la figlia Martina

Laura Torrisi non è solo un’attrice di successo ma è anche e soprattutto una mamma. Non perde mai di vista il suo ruolo e l’amore per la figlia Martina, nata dalla relazione con l’ex fidanzato Leonardo Pieraccioni, la spinge a dedicare alla bambina tutte le sue forze e il suo estro creativo. Questo si è visto chiaramente in occasione del compleanno della bimba. Per i preparativi mamma Laura si è rimboccata le maniche, ha indossato il grembiule e si è dedicata ad una torta decisamente speciale. Ispirato al cartone Frozen, il dolce ha decisamente tenuto impegnata la Torrisi che, pur faticando, si è divertita e ha agito mossa dall’amore per la figlia Martina. Laura ha documentato i suoi progressi con la torta pubblicando gli scatti su Facebook per condividerli con i suoi fan, che l’hanno incoraggiata e sostenuta.

Laura Torrisi e la torta di compleanno per la figlia Martina
Laura Torrisi

Laura Torrisi diventa pasticciera per sua figlia Martina

Laura Torrisi e il compleanno della figlia Martina: le foto
Laura Torrisi e la torta di compleanno per la figlia Martina

Laura ha condiviso il primo scatto da cuoca, all’inizio di questo piccolo progetto dedicato alla sua bimba. “Inizio i preparativi per la torta di Marty“, ha scritto, postando un selfie in cui ha l’espressione disperata, tutti gli attrezzi del caso sottomano e il grembiule rosso addosso. Chiaramente la sua bellezza salta all’occhio anche in queste circostanze e non sono mancati i complimenti a lei rivolti. Ma questi sono stati diretti anche al suo ruolo di mamma. In molti hanno scritto su questo: “La cosa che mi piace vedere in te e che sei un amore di Mamma…la tua bambina e fortunata ad avere una mamma eccezionale e unica!“, “Cara Laura, dimostri ancora una volta il tuo amore di mamma, veramente sei eccezionale, alla tua Martina non fai mancare il calore familiare, brava“, “Dai Lauretta che oltre a essere bella sei una stupenda mamma e una bravissima attrice… e una brillante Cuoca. Verrà un capolavoro di torta“.

Laura Torrisi e la torta di compleanno per la figlia Martina foto1Gli aggiornamenti sono poi proseguiti con lo scatto al pupazzetto di Anna e poi agli ultimi ritocchi prima della festa. “Allora… Frozen è uscito 2 anni fa circa, giusto? Ci sta che da due anni a questa parte ad Anna sia venuta voglia di cambiare colore ai capelli e quindi da castana diventare mora, no?!?!?!” è la didascalia alla foto del personaggio. Infine, il capolavoro è stato mostrato ai fan che hanno apprezzato davvero sia il risultato sia l’impegno materno di Laura. E lei ha scritto rivolgendosi alla persona più importante della sua vita: A te, che hai reso la mia vita bella da morire…Ti amo vita mia“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui