Change privacy settings
Home GOSSIP Laura Pausini: Bacio e duetto con Miguel Bosè ai Latin Grammy

Laura Pausini: Bacio e duetto con Miguel Bosè ai Latin Grammy

Vi anticipammo un pò di tempo fa della grande organizzazione ed attesa per i Latin Grammy 2013 che quest’anno hanno incoronato Miguel Bosè come personalità dell’anno: il cantante ha infatti ritirato in occasione di una serata precedente ai Grammy e appositamente a lui dedicata ha ritirato il prestigioso premio “Latin Recording Academy Person of the year 2013”, nella splendida cornice del Mandalay Bay Reesort and Casino di Las Vegas. Le emozioni però non ci sono certo fermate qui perché la serata ufficiale dei Grammy il 21 Novembre ha visto grandissimi ospiti e duetti.

Latin Grammy 2013 Laura Pausini e Miguel Bosè si baciano
Laura Pausini e Miguel Bosè ai Latin Grammy 2013

Tra i grandi non poteva mancare Laura Pausini, che ha sempre conquistato il cuore dell’America Latina con la sua musica e per l’occasione si è esibita proprio insieme a Miguel Bose’ nella canzone “Te Amare’”: a chiudere una coinvolgente performance un bacio delicato e innocente che simboleggia la grande amicizia che lega da molto ormai i due cantanti, che hanno diverse volte lavorato insieme in occasione della lavorazione dei rispettivi album nel lungo arco della loro carriera. Protagonista inoltre ai Latin Grammy ben due volte, non solo per il duetto che rende omaggio a Bose’ ma anche scelta per premiare Gaby Moreno, giovane promessa della musica latina premiato come miglior artista emergente del 2013.
Un periodo di grande successo per la Pausini che con il suo “20- The Greatest Hits” ha conquistato il primo posto della classifica italiana degli album più venduti, notizia che durante le prove a Las Vegas ha entusiasmato ancora di più la cantante. L’album al momento sta scalando velocemente le classifiche di tutti i Paesi in cui è stato pubblicato, tanto che al momento è nei 30 dischi più venduti di iTunes a livello mondiale, ed è già primo nella classifica Amazon dell’America Latina.

Vedi anche : Marika Fruscio foto Calendario 2014

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui