Laura Chiatti: “Sono la mamma e la moglie più felice del mondo”

“L’uomo giusto, quello con cui passare tutta la vita, lo riconosci subito. Chi pensa che non esista è perché non l’ha ancora incontrato. Anch’io, prima di conoscere Marco, avevo mille dubbi: saremo compatibili? Basta la passione a tenerci uniti? Invece, quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la tua parte mancante” e ti accorgi che lo reputi migliore di te.”

Laura Chiatti selfie su Instagram
Laura Chiatti selfie su Instagram

Con queste romantiche parole, Laura Chiatti si riferiva tempo fa al suo compagno Marco Bocci. E sembra che ancora oggi questo stesso amore si rinnovi constantemente e la porti così a dichiarare: “Sono la mamma e la moglie più felice del mondo”. Non avrete dimenticato, ovviamente, che Laura è da poco diventata mamma. Un mese fa nasceva infatti il piccolo Enea, giunto ad incrementare la felicità della Chiatti.

Laura Chiatti bella e radiosa condivide un selfie su Instagram

Rivediamo Laura Chiatti su Instagram attraverso un selfie da lei condiviso. Seppure la vita da mamma stanchi e porti a dormire poco, non possiamo certo dire non trovarla in forma. Bella come sempre e radiosa, prenderà sicuramente la carica dalle emozioni che prova e dall’amore che pervade i suoi giorni. Con il suo look casual, tra camice a quadri e cappellini, Laura non ha di certo perso il tuo inconfondibile tono. E neppure il suo stile, come mostrano altri scatti sul suo profilo, in cui sono presenti al tempo stesso passeggini e pelliccette. Una mamma con un certo gusto, dunque. Ma soprattutto con un grande sorriso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui