Laura Chiatti e Marco Bocci genitori bis: è nato Pablo

Fiocco azzurro in casa Bocci. Laura Chiatti ha partorito il secondo figlio.

Laura Chiatti mamma bis. E’ nato Pablo. Gli attori Marco Bocci e Laura Chiatti sono finalmente diventati genitori per la seconda volta.

Una gioia incontenibile per la coppia, sposata da qualche anno e già genitori del piccolo Enea. La notizia è stata ufficializzata ieri dal neo papà, Marco Bocci. “E’ stata un’altra giornata storica della vita della mia famiglia – dichiara l’attore -. Io e Laura siamo felicissimi”. Tre chili e centottanta grammi di felicità! Il piccolo Pablo è venuto al mondo ieri all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. La notizia è arrivata anche attraverso i profili social di Marco Bocci.

Laura Chiatti è diventata di nuovo mamma

Laura Chiatti
Laura Chiatti e Marco Bocci

Laura Chiatti ha partorito. Un murales pieno di nomi, ma uno in particolare risalta fra tutti: “08-07-2016. È nato Pablo”. La famigliola allargata si gode a pieno questa nuova felicità, lontano dalle luci del gossip.

Laura Chiatti e Marco Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci

Sia Marco Bocci che la moglie Laura Chiatti, hanno cercato di proteggere il loro nucleo famigliare dalle luci dei paparazzi. In questi anni hanno ridotto quasi all’osso anche la loro presenza sui social. Nonostante questo però la coppia è stata più volte paparazzata in giro per la bella Roma. Oltre agli scatti che raccontano lo loro intimità familiari, Marco Bocci e Laura Chiatti sono stati beccati mentre litigavano in pieno centro a Roma. L’amore non è bello se non è litigarello.

Il loro è stato un amore vissuto di corsa. Prima il matrimonio, poco dopo l’arrivo del piccolo Enea e adesso il secondo figlio Pablo. Marco Bocci e Laura Chiatti però ormai sorvolano sulle voci del gossip che li riguarda e vivono tranquillamente la loro storia d’amore. In queste ore di piena gioia però hanno voluto condividere la loro grande emozione con i fans. I canali social dell’attore sono già pieni di messaggi di auguri come: “Auguroni papà bis… Benvenuto Pablo… Complimenti a chi ha lavorato di più, la mamma”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.