Laura Chiatti contestata per la foto pubblicata

Gossip News – Laura Chiatti è più felice che mai: si gode la seconda gravidanza e la vita quotidiana insieme a Marco Bocci e al piccolo Enea. Quest’ultimo, la gioia più grande per l’attrice, è stato però al centro di una polemica per via di una foto pubblicata dalla sua mamma su Instagram.

Si tratta di uno scatto in cui è ben visibile una particolare capigliatura del bambino: si tratta di una piccola cresta verde acido. “Sono pazza di te mio adorato baby punk“, ha scritto lei, senza pensare di poter dare adito ad una simile discussione solo per mezzo di uno scatto. In realtà molti utenti sono insorti contro la scelta di tingere i capelli al bambino: come l’attrice ha poi spiegato si tratta soltanto di una lacca colorata, eppure i più hanno reputato la mossa di poco gusto e sbagliata poiché associata ad un bimbo.

Subito si sono accalcati molti commenti negativi e alcuni, come al solito, hanno oltrepassato il limite. Laura Chiatti non ha voluto rispondere direttamente agli utenti e molti altri dei suoi followers hanno scelto di farlo al posto suo: per altrettanti utenti, infatti, non c’era bisogno di drammatizzare e la foto, anzi, si poteva considerare molto dolce e scherzosa.

laura chiatti gossip news
Laura Chiatti

Laura Chiatti risponde alle critiche ricevute su InstagramL’attrice ha scelto poi di rispondere alle critiche ricevute pubblicando un altro scatto di suo figlio, questa volta con un cappellino mentre cammina. Nella didascalia si legge: “Addirittura foto shock, povera Italia! E’ solo una lacca colorata! Prossima volta blu! Pietà per tutti coloro che non hanno nulla da fare, se non rompere il c…..!”. Un messaggio piuttosto diretto ed inequivocabile, da parte di una mamma che vuole fare le cose a modo suo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui