Gossip, Laetitia Casta e il nuovo fidanzato Lorenzo Durante in vacanza in Corsica

Gossip news – Laetitia Casta fa sul serio con il nuovo compagno Lorenzo Durante come ci mostrano gli scatti rubati da Vanity Fair sulle spiagge della Corsica. I due infatti si sono regalati una vacanza sull’isola francese dove la modella è nata e cresciuta.

Il soggiorno della nuova coppia di innamorati è in compagnia anche dei due bambini che Laetitia ha avuto con Stefano Accorsi, Orlando di 7 anni e Athena di 4. La fine della relazione con l’attore italiano ha portato la Casta a conoscere un altro uomo della stessa nazionalità con il quale sembra aver ritrovato il sereno. Lorenzo, 35 anni come l’attrice, è un assistente di produzioni cinematografiche di Mesagne, provincia di Brindisi, conosciuto sul set del film “Una donna per amica” dove la francese ha recitato accanto di Fabio De Luigi. La pellicola, del resto, è ambientata proprio in Puglia, sarà stato il sole della regione italiana galeotto per il nuovo amore?

Laetitia Casta, prove di famiglia con il nuovo compagno Lorenzo Durante
Laetitia Casta, prove di famiglia con il nuovo compagno Lorenzo Durante

Laetitia del resto appare davvero appagata e innamorata negli scatti rubati in Corsica; abbraccia sulla spiaggia il suo Lorenzo e gioca insieme a lui e ai bambini. In un altro scatto invece, quella che sembra essere all’apparenza una famigliola si reca al supermercato per fare la spesa. Il messaggio della coppia alla cronaca rosa è chiaro; la relazione è seria ed affiatata. Le ultime foto della Casta e Durante infatti risalivano ad un “poco impegnativo” brunch a Los Angeles, ora, invece, le immagini li ritraggono in compagnia dei figli di lei e nella terra natale della modella.

laetitia casta e lorenzo durante in corsica foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui