Lady Gaga prossima alle nozze con Taylor Kinney

L’annuncio ufficiale del fidanzamento tra Lady Gaga e Taylor Kinney arriva proprio dalla pop-star in questione. Dopo svariate interviste in cui la Germanotta aveva fatto intendere la sua intenzione di convolare a nozze, Kinney, attore protagonista della serie Chicago Fire, ha deciso di farsi avanti con un grande e grosso anello di fidanzamento. Quest’ultimo prezioso oggetto è stato protagonista dello scatto rivelatore caricato dalla Gaga su Instagram.

Lady Gaga matrimonio alle porte con Taylor Kinney, ecco l'anello di fidanzamento
Lady Gaga matrimonio alle porte con Taylor Kinney, ecco l’anello di fidanzamento

Lady Gaga e Taylor Kinney si sposano

Lady Gaga e Taylor Kinney si sposano
Lady Gaga e Taylor Kinney si sposano

“Mi ha donato il suo cuore nel giorno di San Valentino. E io ho detto di sì!”: questa la significativa didascalia che non lascia dubbi in merito a quanto accaduto. Quello nella foto, insomma, non è un anello qualsiasi. La proposta sembra essere stata fatta nel nuovo ristorante della famiglia di questa famosa Lady, a New York. Circondati da amici e parenti, dunque, i due hanno deciso di fare questo grande passo avanti. Questi artisti fanno coppia dal 2012 e si sono sempre mostrati affiatati e in grande sintonia. Lo confermano le seguenti dichiarazioni della cantante: “Lui è molto strano in realtà, molto più bizzarro di come sembra. Ci completiamo le stranezze a vicenda. Che poi è ciò che lui ha sempre detto di me. Il fatto che la persona che ami sia anche il tuo migliore amico è la cosa più bella che possa accaderti.”
E dire che noi abbiamo sempre associato la parola “bizzarro” più allo stile della Germanotta che al bel Taylor. Tra abiti di carne e acconciature stravaganti come darci torto. Ma, d’altra parte, ognuno ha le sue stranezze e sembra che Lady Gaga e Taylor Kinney accettino e amino l’una quelle dell’altro. Dunque non resta che porgere loro i nostri auguri attendendo altre news su questo lieto evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui