Lady Gaga look molto audace su Instagram

Instagram risulta essere, attualmente, la piattaforma social che più permettere d’essere informati sulla vita delle star. Lo testimonia in modo palese il caso della showgirl argentina Belen Rodriguez, ma gli esempi che possiamo fare solo molteplici. Tra di essi rientra senza dubbio Lady Gaga, un’artista dal pubblico impressionante in quanto a dimensione. Seguita ed amatissima, la Germanotta non manca mai un’occasione per postare qualche bizzarra foto. Le ultime che avevano catturato la nostra attenzione sembravano celare qualche indizio sul suo prossimo album, mentre questa volta si tratta solo di una questione di stile.

Lady Gaga Look molto audace, è subito polemica!

Lady gaga Look 2
Lady Gaga Look Nuovo

 

Quando si parla di outfit, sappiamo di poterci aspettare di tutto dalla pop-star che forse, al fianco di una sempre più eccessiva Miley Cyrus, è tra le più stravaganti ed inconfondibili figure del momento. Nonostante ciò, però, la cantante non risulta mai prevedibile e continua a stupire, compiacendo e sollevando polemiche al tempo stesso.

Lady Gaga Look
Lady Gaga Look Trasparente

E’ accaduto questo, in effetti, con una serie di scatti che ha condiviso sul suo profilo. Si tratta di fotografie che la immortalano a bordo di un jet, in pose diverse ma con lo stesso particolare abbigliamento: si tratta di una tutina tutta unita che termina in maniche larghe e zampa d’elefante. L’indumento, quasi una sorta di rete trasparente, lascia completamente intendere le forme della Gaga. Tra chi apprezza l’outfit e chi lo trova eccessivo, c’è chi difende l’artista scusandola con un “almeno non era in pubblico”. Tuttavia, non dubitiamo del fatto che la Lady in questione non avrebbe problemi a fare una passeggiata così vestita.

Lady Gaga in American Horror Story Hotel

Tra un cambio d’abbigliamento e l’altro, la cantante si dedica a letture sulla psiche umana. In tutto questo, non si è riusciti a scovare più alcun indizio sui suoi progetti discografici. La curiosità dei fan continua a crescere, ma per il momento non sembra destinata ad essere soddisfatta. In compenso, però, c’è una certezza: vedremo presto Lady Gaga sul piccolo schermo, grazie alla sua partecipazione straordinaria alla serie tv American Horror Story – Hotel. Lo show, targato Ryan Murphy, arriverà così alla sua quinta stagione, cercando di rendere giustizia ancora una volta al grandissimo successo ottenuto. Di certo la presenza di Lady Gaga sarà, in questo senso, stretegica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui