Lady Gaga alla New York Fashion Week 2015: ecco il suo look

Gossip – Il debutto di Lady Gaga sul piccolo schermo si avvicina sempre di più. In questi giorni è stato rilasciato sul web il promo della nuova stagione di American Horror Story edizione “Hotel”, la quale vedrà partecipe proprio la celebre cantante. Un colpo grosso, questo, per il creatore del telefilm Ryan Murphy che si è, con questa strategia, assicurato già una bella fetta di pubblico. L’enorme quantità di fan della Germanotta stanno già fremendo all’idea di vederla nell’inedito ruolo di attrice. Nell’attesa, però, si intrattengono seguendo i suoi spostamenti e monitorando la sua partecipazione agli eventi mondani. Uno tra tutti, la New York Fashion Week di quest’anno che, come sempre, si avvale della sua presenza.

Gossip – Lady Gaga sfoggia un abito fatto di sacchi dell’immondizia

gossip
Lady Gaga (Ace Inf. Photo)

In occasione dell’imperdibile appuntamento modaiolo della Grande Mela, la Lady in questione ha deciso di optare per outfit di natura diversa, sempre tesi a stupire i fan, in un senso o nell’altro. Colpendo di nuovo le menti del pubblico, che ancora si chiede come sia possibile essere costantemente stupiti da lei, Lady Gaga si è presentata all’evento con un indosso un abito fatto di… sacchi neri della spazzatura. Una scelta decisamente singolare, accompagnata poi dall’uso di calze a rete strappate, una semplice collana, un trucco non troppo marcato e un cappellino nero. Insomma, neanche a dirlo: tutti si sono girati a guardarla, pieni di interrogativi.

Lady Gaga elegante alla sfilata di Brandon Maxwell

Durante la serata, la Germanotta ha incontrato un amico di vecchia data, il designer  Nicola Formichetti. Lo ricordiamo tutti per essere l’autore di quell’abito fatto interamente di carne che tanto a lungo ha fatto scalpitare il pubblico. Di diversa natura, invece, il look sfoggiato in occasione della sfilata del suo stilisa: Brandon Maxwell. Si tratta di un total black di tutt’altra fattezza, molto elegante e sobrio. La Germanotta ha condiviso su Instagram diversi scatti di entrambi gli incontri con gli artisti della moda, testimoniando così non solo la sua partecipazione ma anche la natura camaleontica del suo stile. Se un momento prima era bizzarra e provocatrice, un momento dopo si è tramatuta in una donna elegante e di classe. In lei convivono sfaccettature diverse e questo, ormai, abbiamo imparato a capirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui